Home Altro Scream Queens | La nuova serie di Ryan Murphy

Scream Queens | La nuova serie di Ryan Murphy

0
Scream Queens | La nuova serie di Ryan Murphy

ryan-murphy-scream-queens-giFOX ha ordinato una serie chiamata Scream Queens, che è essenzialmente un American Horror Story divertente e accettabile per una broadcast TV.

Come AHS, Scream Queens nasce dalla collaborazione tra Ryan Murphy e Brad Falchuk, con l’aggiunta del loro partner di Glee Ian Brennan. Come AHS, è pensato come una serie antologica, in cui ogni stagione racconta una storia differente e autoconclusiva. La prima stagione sarà ambientata nel campus di un college sconvolto da una serie di omicidi.

“Sapevo di voler lavorare ancora con Brad e Ian su qualcosa di comico e ci stiamo divertendo un mondo a scrivere Scream Queens” ha dichiarato Murphy in un comunicato. “Speriamo di creare un genere completamente nuovo – commedia horror – e l’idea generale è che ogni stagione si incentri su due personaggi femminili principali. Abbiamo già iniziato a cercare queste donne in tutto il Paese, insieme ad altri 10 ruoli da non protagonista”.

Murphy è un po’ in ritardo nel voler “creare” il genere di commedia horror: Sam Raimi, Edgar Wright, Joss Whedon, Wes Craven e Kevin Williamson, tra gli altri, lo hanno battuto sul tempo. In televisione, tuttavia, è meno comune, con i Racconti della Cripta si sono conclusi nel 1996 (e poi dipende dalla vostra opinione su Harper’s Island).

La produzione di Scream Queens inizierà in primavera. FOX ha ordinato 15 episodi che andranno in onda nell’autunno del 2015.

Fonte

Previous article Hannibal | 10 anticipazioni dal panel del PaleyFest
Next article Agents of SHIELD | L’arrivo di Mockingbird, Ward contro [SPOILER], il grande sogno e molto altro
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here