Home Comic Con Scorpion | Tutte le news dal panel al Comic-Con

Scorpion | Tutte le news dal panel al Comic-Con

0
Scorpion | Tutte le news dal panel al Comic-Con

recaps-scorpion_0

Dopo due stagioni di succederà-non-succederà, Walter e Paige potrebbero finalmente essere sulla buona strada per mettersi insieme quando Scorpion tornerà in autunno.

Nel finale, Walter (Elyes Gabel) è in procinto di dichiararsi a Paige (Katharine McPhee), che sta però andando a Tahoe con la sua nuova fiamma Tim (Scott Porter). “Il primo episodio riprenderà direttamente da dove avevamo lasciato, solo un paio di ore più tardi,” ha detto il produttore esecutivo Nicholas Wootton nel corso del panel di giovedì al Comic-Con. “Vedremo cosa succederà quando Walter andrà a Tahoe.”

Ora il quesito è come reagirà Paige di fronte alla mossa di Walter. “I suoi sentimenti sono sempre gli stessi, ma ha dovuto metterli da parte perché ha accettato che Walter non è in grado di amarla nella maniera che merita e vuole,” ha detto la McPhee. “I sentimenti si sono addormentati. Sono sempre lì, ma ha un figlio e ha bisogno di andare avanti con la propria vita. Nella terza stagione, Walter verrà sicuramente a Tahoe. Sarà molto interessante. Uno shock.”

Il finale ha anche visto Toby (Eddie Kaye Thomas) fare la proposta a Happy (Jadyn Wong), che ha però rivelato di essere sposata da prima del suo approdo al quartier generale Scorpion. “La mia prima reazione è stata, ‘Sì!'” ha affermato la Wong riguardo alla scoperta del segreto di Happy, al che Thomas ha replicato, “La mia reazione è stata, ‘Ma per piacere!'”

“Con chi è sposata?” ha chiesto Wootton, sottolineando che tutte le persone a cui ha rivelato l’identità del partner misterioso di Happy sono rimaste sorprese. “Non ve lo dirò, ma sappiate che non è chi vi aspettereste. Sarà molto divertente. Stay tuned.”

Più tardi, quando le è stato chiesto cosa le piacerebbe scoprire del proprio personaggio in questa stagione, la Wong ha scherzato dicendo, “Vorrei sapere con chi è sposata Happy. Sarebbe carino rendermelo noto.”

“Nei panni di Paige, ho l’occasione di fare un sacco di cose interessanti,” ha detto la McPhee, facendo notare che lo script per il primo episodio dopo la premiere di due ore è “molto entusiasmante e decisamente diverso dagli episodi canonici.”

“Viene usata molta fantasia, è estremamente figo,” ha aggiunto.

Oltre a questo, Wootton ha anticipato delle location esotiche nelle quali si avventurerà il Team Scorpion: Bulgaria, Irlanda e forse anche l’Australia. Inoltre il Cabe di Robert Patrick potrebbe trovare un interesse amoroso.

Scorpion ripartirà lunedì 3 ottobre sulla CBS.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here