Home Comic Con Scorpion | Il cast parla di “viaggi spaziali” e del marito di Happy [VIDEO]

Scorpion | Il cast parla di “viaggi spaziali” e del marito di Happy [VIDEO]

0
Scorpion | Il cast parla di “viaggi spaziali” e del marito di Happy [VIDEO]

Scorpion decollerà nella terza stagione, in maniera piuttosto letterale.

Il cast dello show ha anticipato un viaggio nello spazio nel terzo episodio, che è anche il preferito di Katharine McPhee nell’intera serie, come ha detto a Michael Ausiello nello studio di TVLine allestito al Comic-Con.

Di ritorno sulla Terra, la Paige della McPhee e la Happy di Jadyn Wong vedranno la morte da vicino, oltre a dover fronteggiare situazioni romantiche, come anticipano le due interpreti.

Walter (Elyes Gabel) finirà a Tahoe con la missione di professare il suo amore a Paige, mentre il marito misterioso di Happy ci mostrerà finalmente il proprio volto. Per di più, “potreste averlo già visto”, stuzzica la McPhee.

Intanto Eddie Kaye Thomas, dopo aver aggiunto che la premiere della terza stagione riprenderà subito dopo gli eventi dello scorso season finale, ha detto che il suo personaggio Toby indosserà lo stesso costume per i primi tre episodi.

Premete play sul video qua sopra per l’intervista completa rilasciata a TVLine!

Fonte

 

 

Previous article American Gods | Rilasciato poster promozionale
Next article The Last Ship | Il trailer della seconda metà di stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here