Image default
Game of Thrones Hannibal Mistresses Orange is the new Black Revolution Suits The Flash Under The Dome

Scoop su The Flash, Game of Thrones, Suits, Hannibal, The Americans e altri

140527megabuzz1_300x206Ogni settimana, Natalie Abrams soddisfa la vostra voglia di scoop televisivi.

L’unico lato negativo del lungo weekend di vacanza è stato l’assenza del nuovo episodio di Game of Thrones! Cosa mi dici di Sansa ora che Ditocorto ha ucciso sua zia? — Georgia
Siccome è l’unica testimone di ciò che è accaduto alla Signora della Vallata, la figlia più grande degli Stark viene catapultata in una posizione di potere. Come si vede dal promo, Sansa ha il destino di Ditocorto nelle sue mani. Ma testimonierà davvero contro l’uomo che l’ha aiutata a scappare da Approdo del Re? Diciamo solo che la sua scelta mostrerà esattamente quanto faccia parte anche lei del gioco.

Come verrà scritta l’uscita di Lee Thompson Young in Rizzoli & Isles? — Kit
Jane e Maura non sapranno della morte di Frost — a causa di un incidente d’auto — fino alla fine della premiere della stagione 5. L’episodio successivo mostrerà la squadra che affronta la perdita mentre organizza i funerali di Frost, durante il quale Jane terrà un tributo molto sentito per il suo ex partner. Suggerimento da professionista: preparate i fazzoletti.

Visto che non vedremo molto Piper e Alex in questa stagione di Orange Is the New Black, c’è qualche altra storia d’amore che possiamo ottenere? — Salehe
Sicuramente ci sono molte “coppie” a sorpresa questa stagione – specialmente quando Big Boo e Nicky decidono di tenere una gara di sesso! Sarete scioccati nel vedere chi sceglierà Nicky (suggerimento: sta bene in uniforme), ma avrà una forte competizione in quanto ce ne saranno altri due a contendersi l’affetto di questa persona.

Come gestirà Olivia il fatto di essere madre in Law & Order: Special Victims Unit? — Josie
Non partirà benissimo! Anzi, il tempo che Olivia può passare con il piccolo Noah verrà interrotto dalla caccia ai veri colpevoli della morte della madre di Noah. Inutile dire che il caso alla fine mette sia Benson che il bambino in pericolo. Per fortuna Benson chiamerà un vecchio amico che sarà fondamentale per risolvere il caso.

Ti prego dimmi qualcosa su Mistresses. — Jen
La seconda stagione riprenderà otto mesi dopo il grande incidente di Savi, e mentre la sua sopravvivenza non è esattamente una sorpresa, lo è la persona con la quale ha passato questi giorni. (Il fatto che Harry stia lavorando con la sorella di Savi, Joss, può essere un indizio?). Ma chiunque scelga, so che una terza persona complicherà le cose in maniera importante più in là nella stagione.

Scoop su Suits, per favore! — Petra
La premiere della quarta stagione riprenderà tre mesi dopo, e Mike non ha ancora ancora fatto un “fuori campo” nel suo nuovo lavoro. A peggiorare le cose, la sua strategia di aiutare Walter Gillis (guest star Michael Gross) e la sua impresa appena nata non piacerà ad Harvey, a cui è stat detto di lasciare andare completamente Mike! Ma lo farà?

Hai qualche altro scoop su Under the Dome? — Rachel
Vuoi più fantasmi? Sembra che il momento da “come to dome” di Big Jim coinvolgerà alcune di quelle apparizioni che hanno afflitto alcuni residenti nella scorsa stagione. “Ci sono momenti in cui Big Jim forse vede dei fantasmi”, dice Dean Norris. “E’ una situazione terrificante, ma è anche divertente vedere Big Jim agitarsi con queste specie di fantasmi del Natale passato e futuro e doverci avere a che fare”.

Qualche scoop sulla nuova stagione di Falling Skies? — Tony
Quando lo show ritornerà con la quarta stagione, ciò che è rimasto del Secondo Gruppo verrà presto decimato, a parte alcuni coraggiosi sopravvissuti che verranno separati e obbligati a lottare contro degli avversari per poter sopravvivere. Infatti, incontreranno una minaccia ancora più mortale degli Espheni. (Pensate a Hitler Youth.). La distopia non è grandiosa?

Quel finale di Hannibal mi ha distrutto. Chi morirà in quel bagno di sangue? — Tyrone
Il produttore esecutivo Bryan Fuller promette che potrebbe esserci più di una vittima, ma possiamo ufficialmente escludere Will Graham. Tuttavia, Will avrà evidenti cicatrici sia fisiche che emotive nella terza stagione, che Fuller considera come un reboot. “Will Graham deve cambiare a causa di questa esperienza”, dice Fuller. “Deve essere una versione diversa dall’uomo che abbiamo conosciuto. Tutte le conversazione che ho avuto con Hugh Dancy sono state su un Will completamente nuovo. Chi è adesso?”

Sai dove riprenderà The Americans la prossima stagione? — Chloe
Sì, e le tensioni tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica saranno ai massimi livelli, rendendo il lavoro di Philip ed Elizabeth ancora più difficile. “Regan è molto vicino a definire l’unione Sovietica ‘Impero del Male'”, dice il produttore esecutivo Joe Weisberg. “La Guerra Fredda in sé continuerà a peggiorare. Proprio quando pensavi che la Guerra Fredda fosse orribile, entreremo nel 1983 e le cose peggioreranno in Afghanistan.”

Qualcosa sulla nuova stagione di Major Crimes? — Alison
L’avvincente apertura di stagione è una storia tortuosa che coinvolge la scomparsa di due bambini e il loro padre. Sfortunatamente, il caso diventa omicidio, che rivela una oscura e dura verità per tutti i membri della famiglia coinvolti. Parlando di famiglie complicate, il mondo di Rusty verrà nuovamente sconvolto a causa della sua. Ma potrebbe sorprendervi la persona con cui condivide questa informazione.

Sei così fortunata ad aver visto The Flash! Ti prego rivelaci qualcosa! — Donna
Fin da “The Scientist”, dove Barry parlò di una figura offuscata, non suo padre, come il vero colpevole della morte della madre, i fan del fumetto hanno sospettato che Reverse Flash potrebbe avere un ruolo nello spin-off. Quei fans non verranno delusi, ma i momenti finali della series premiere suggeriranno anche altre forze nefaste al lavoro a Central City. Oh, e il primissimo crossover non deluderà.

Mega Delirio: Forse sono solo io a gioire per le disgrazie altrui, ma godo a vedere le persone che cadono in American Ninja Warrior — soprattutto perché so quanto è gelata l’acqua.

Mini Invettiva: E’ un peccato che Revolution non abbia potuto fornire una chiusura perché i nanobot stupidi e adoratori di clown non erano per niente soddisfacenti.

Raccomandazione di questa settimana: Silicon Valley (Domenica, ore 10/9c su HBO). Se non avete visto questa comedy affettuosa e spassosa, avete ancora tempo di recuperare per il season finale. Anche se non sapete niente su come lanciare una compagnia tech, sicuramente farete il tifo perché questi perdenti riescano a sfondare!

 

Fonte

Related posts

Hannibal | L’EPs preview mostra un Will che ‘ride e sorride’ – e un grandissimo finale

thisperfecttime

Revolution | Recensione 2×13 – Happy Endigs

Jules

Game of Thrones | La cieca ambizione di Arya, il futuro di Stannis e altro ancora

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv