Home Arrow Scoop su The Americans, Grey’s Anatomy, HIMYM, Castle e altri

Scoop su The Americans, Grey’s Anatomy, HIMYM, Castle e altri

0
Scoop su The Americans, Grey’s Anatomy, HIMYM, Castle e altri

140211-megabuzz1_300x206Qual è lo stato del matrimonio tra Phillip ed Elizabeth quando The Americans tornerà? — June
Beh, eviterei di vedere la premiere con i miei genitori visto che include una scena di sesso abbastanza intensa tra i due. In altre parole, è tutto okay. “Sono pronti per essere una coppia sposata”, dice il produttore esecutivo Joel Fields. “Ciò che scopriranno è che, dopo aver finto di essere sposati per tanto tempo, il matrimonio vero non è una cosa facile. Quando hai due figli, ti trovi alle prese con la famiglia. Aggiungeteci che il loro lavoro è questione di vita o di morte e che il futuro della specie umana è in bilico – si sentono un po’ sotto pressione.”

E’ passato troppo tempo dall’ultimo scoop su Grey’s Anatomy! — Tai
Sfortunatamente, porto brutte notizie. Tutti gli anni di promiscuità tra i dottori, alla fine porteranno delle conseguenze. Qualcuno si sentirà così a disagio a causa di tutta questa attività nei letti del Grey Sloan Memorial che lui o lei riporterà tutto direttamente al dipartimento Risorse Umane.

Qualche scoop su How I Met Your Mother? — Gabi
Che ne dici di sapere chi sarà a dire l’ultima battuta? Il co-creatore Craig Thomas dice che nonostante molti aspetti del finale siano stati decisi anni fa, solo di recente è stato deciso di dare l’ultima battuta a “qualcuno che non vi aspettate — forse qualcuno che non avete ancora incontrato”. E non dimenticate che il finale mostrerà la gang dopo il 2030.

Cos’è questa storia che non ci sarà Daryl nel prossimo episodio di The Walking Dead? — Mark
Non preoccupatevi, lo rivedrete presto, ma potrebbe non essere lo stesso Daryl che tutti noi abbiamo conosciuto e amato. “Lo vedremo lottare con la possibilità di rimanere la persona che è diventato o tornare ad essere chi era prima”, dice il produttore esecutivo Robert Kirkman. “Purtroppo, sembra che Beth si ritroverà nel fuoco incrociato.” Hanno già ucciso quasi tutta la famiglia Greene, cosa sarà mai uno in più?

Puoi dirmi di più sul prossimo episodio di Castle incentrato su Beckett? — Julie
Beckett andrà sotto copertura — con complicazioni potenzialmente disastrose. “Beckett pensa di far finta di essere una persona, ma scopre che i criminali pensano che lei sia qualcuno di completamente diverso”, dice il creatore Andrew W. Marlowe. “Deve navigare queste acque e capire chi dovrebbe essere, e ogni passo falso potrebbe costarle la vita”. Volete uno strato extra di pericolo? Mentre l’operazione sotto copertura va avanti, Beckett verrà di nuovo in contatto con delle facce familiari provenienti dall’indagine per l’omicidio di Johanna Beckett. Indovinate chi?

Ti prego, dacci qualche novità su Scandal. — Andy
Sally Langston è tutt’altro che fuori dai giochi dopo aver ucciso suo marito. In realtà raddoppierà i suoi sforzi per mantenere un senso di potere alla Casa Bianca, lavorando fianco a fianco con Leo per programmare le prossime mosse per la sua carriera. A tal proposito, la premiere di metà stagione si chiamerà “Ride Sally Ride”.

Ci sono altri scoop su House of Cards per prepararmi alla nuova stagione? — Patrick
Con Frank che assumerà il ruolo di vice presidente, lui e sua moglie Claire si ritroveranno ancora di più sotto i riflettori dei media. Ma con ciò arriveranno anche domande scomode sulla scelta di Frank e Claire di non avere figli — la risposta a questa domanda porterà alla luce una storia dolorosa. Ma non aspettatevi che la foga dei media tenga Frank lontano dai suoi soliti affari ignobili. Al contrario, si sporcherà le mani come mai prima in poco tempo.

Quando si tratta di Downton Abbey, io sono per il Team del Piano di sotto. Ora che Alfred è stato accettato alla scuola culinaria al Ritz, il triangolo con Ivy e Daisy è finito? — Sarina
Daisy ci tiene ancora al cameriere dai capelli rossi, e la sua assenza non rende necessariamente più facile l’andare d’accordo con Ivy. Daisy attirerà presto l’attenzione di qualcuno però, e le ragazze dovranno prendere una decisione importante che potrebbe cambiare le loro vite per sempre dopo aver ricevuto due proposte molto promettenti. Dirò solo questo: alla fine della stagione, qualcuno potrebbe fare i bagagli.

Sono eccitato di vedere Lance Reddick in The Blacklist. Qualche altro scoop? — Jared
Quel nuovo incarico che Red ha dato al personaggio di Reddick, Il Cowboy? Diciamo che Jolene, la donna che si sta avvicinando un po’ troppo a Tom, potrebbe non rimanere un mistero ancora a lungo. In realtà ha un legame con un altra persona che fa parte della Black list che abbiamo già conosciuto.

Non posso credere che Damon si nutra di vampiri! Cosa succederà ora in The Vampire Diaries? — Simon
E’ meglio che stiano tutti alla larga! Ovviamente il gruppo farà esattamente il contrario. “Caroline cercherà di scoprire di cosa sia capace il virus”, dice Candice Accola. “Ci sarà anche un grande campanello d’allarme sulla nuova mitologia che abbiamo lentamente conosciuto nel corso della stagione con i Viaggiatori, così come sul chi, il come e il perché di tutto ciò.” Fatemi indovinare, non fanno parte di un circo itinerante?

Non riesco a credere che Mark tornerà in Parenthood! E’ certo che lui e Sarah si riconcilieranno? — Crystal
Non esattamente. A rendere le cose ancora più confuse ci sarà Hank, che si farà avanti per Sarah in maniera importante a fine stagione. Quando Amber scopre che Ryan è ferito a San Diego, Hank si offrirà volontario per portarla fin lì. Un viaggio di sette ore gli sarà valso punti importanti come guida scout, giusto?

Dateci qualche scoop su Arrow per favore. — Jeremy
Se anche voi pensate che Moira la stia passando fin troppo liscia — in particolare per aver mentito sul fatto che Thea sia figlia di Malcom Merlyn — allora vi aspetta una bella sorpresa. “Non ha ancora avuto davvero il suo momento di epifania, nonostante voi pensiate che abbia toccato il fondo… e sta per arrivare”, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. La sua relazione spezzata con Oliver a causa di questa grossa bugia avrà delle implicazioni di vasta portata per tutti i personaggi. “La guerra fredda tra Oliver e Moira verrà notata da tutti.”

Entusiasta del ritorno di Mycroft in Elementary. Qualche altro scoop? — Tim
Avrete sentito che l’ex partner di Sherlock, Lestrade (Sean Pertwee) tornerà di nuovo, vero? Beh, ecco la situazione: “Sherlock capirà che dopo tutto ciò che è accaduto a Londra nella season premiere, Lestrade si è diretto a New York”, dice il produttore esecutivo Rob Doherty. “Con grande sorpresa di Sherlock, se la sta passando un po’ meglio di quanto Holmes si aspettasse”.

Mega Delirio: The Big Bang Theory ha sicuramente soddisfatto il mio desiderio di più intimità tra Amy e Sheldon con un primo vero bacio da svenimento. E’ lo slow burn più lungo della televisione, e sapete una cosa? Lo adoro.

Piccolo commento di Natalie: Ma Kevin Williamson non aveva detto che la seconda stagione di The Following non si sarebbe concentrata su poliziotti incapaci?!

Raccomandazione di questa settimana: Shameless (in onda la domenica, ore 9/8c su Showtime). Fiona andrà in prigione. Il completo arancione è lo stile in voga tra le donne in prigione. Se non avete ancora recuperato questa piccola incasinata gemma di stagione — che finalmente mostra le conseguenze di essere un Gallagher — allora vi state perdendo una delle migliori trame della TV in questo momento.

Fonte

Previous article Hart of Dixie | Recensione 3×13 – Act Naturally
Next article Shameless | Recensione 4×05 – There’s The Rub
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here