Image default
Altro Chicago Fire Community Glee Grey's Anatomy Hannibal Once Upon A Time Reign Scandal Spoiler The Crazy Ones The Originals

Scoop su Glee, Scandal, Hannibal e molto altro ancora

140225-mega-buzz1_300x206Ogni settimana, la reporter Natalie Abrams soddisfa il vostro bisogno di scoop televisivi. Inviate le vostre domande a mega_scoop@tvguide.com oppure twittate a @NatalieAbrams.

Adesso che Blaine si è trasferito a New York, i fan di Glee possono aspettarsi di assistere a un matrimonio? —Michelle
Non tanto presto, ha detto Darren Criss, che spera proprio che l’amata coppia viva un lungo (ma felice!) fidanzamento. “Penso che non vogliamo correre troppo. New York è già uno sviluppo abbastanza importante. Spero davvero che per un po’ le cose non si muovano”.

Scoop su Grey’s Anatomy—Heather
L’amicizia tra Meredith e Cristina verrà rinsaldata. “Loro sono in un posto davvero carino e torneranno a volersi bene, a confortarsi, a essere amiche”, mi ha detto Sandra Oh. Le incasinate sorelle festeggeranno questa sintonia ritrovata con una notte di bevute – ma sarà quello che farà Cristina dopo questa serata a essere interessante.

Ho bisogno di avere delle anticipazioni su Hannibal prima che inizia la nuova stagione. —Trina 
Un boccone ghiotto per te: Will inizierà la stagione insistendo sulla sua innocenza e incolpando Hannibal di volerlo incastrare, ma scoprirà presto che ha bisogno di un approccio del tutto diverso per battere lo psichiatra al suo stesso gioco. Quindi simulerà un crollo nervoso e ammetterà di essere “malato” con Hannibal, supplicandolo di curarlo ancora. Ma Hannibal ci crederà? Questo potrebbe non importare, perché per la fine del secondo episodio Will scoprirà di avere un inaspettato alleato, che crede a ogni sua parola.

Sarebbe magnifico se potessi farci vedere in anteprima Regina e Robin di Once Upon a Time. Non ci sono immagini di loro due insieme. Potresti chiedere ai pezzi grossi? —MirzaOliveira, via Twitter
Ho già detto che non si trova niente del genere, ma questo non significa che i due non hanno scene insieme. “Regina e Robin Hood si incontreranno molto presto, in effetti nel prossimo episodio – ha anticipato il produttore esecutivo Adam Horowitz -. Se sarà o meno vero amore lo vedremo solo alla fine di un lungo viaggio che i due affronteranno insieme”. E’ inteso in senso letterale, se ve lo steste chiedendo. Inoltre, aspettate solo che Regina veda il suo tatuaggio.

Non posso credere che manchino solo due episodi alla fine di True Detective. Ci sono delle anticipazioni? —John 
La puntata di domenica fornirà qualche risposta su cosa abbia fatto Rust da quando lui e Marty hanno avuto la loro discussione. In altre parole, saprai se Rust è uscito completamente di testa e ha iniziato a uccidere persone alla totally The Yellow King. Inoltre, ci sarà un focus sull’operazione P.I. di Marty quando lui, se pur riluttante, inizierà di nuovo a interessarsi al caso. Ma come farà a superare gli ostacoli, adesso che non è più costretto dal distintivo?

Sono emozionatissimo per il ritorno di Scandal. Cosa puoi anticiparmi? —Simon 
Anche se adesso Jake è al comando del B613, Huck si preoccuperà ugualmente di Rowan che trama nell’ombra. “La paura non se n’è andata – mi ha detto Guillermo Diaz – E’ vero che Rowan non riveste più un ruolo di primo piano, ma resta una persona potente e Huck questo lo sa”. Oh, Huck non ne ha idea.

Cosa succederà in Chicago Fire— Trey
Uno dei momenti chiave di questa stagione avrà a che fare con un attacco terroristico che imprigionerà uno degli agenti della Firehouse 51 sotto terra. L’incidente avverrà in contemporanea con il ricovero dell’Ambasciatore siriano al Chicago Med per un trapianto di fegato, quindi ogni agenzia governativa del paese, inclusa la Sicurezza Nazionale e l’FBI, saranno sul posto insieme all’unità di intelligence del PD.

La famiglia di The Originals verrà fatta a pezzi da queste folli streghe? —Randy
Be’, Klaus certamente non passerà un bel momento – ma più a causa dei suoi congiunti che delle streghe. La buona notizia: la “nuova” condizione dell’Originale non durerà a lungo. E quando si rimetterà, il fratello dovrà fornirgli ben altre spiegazioni. “Per Elijah, è stato più un modo di affrontare la situazione presente – ha commentato Joseph Morgan – Un modo per permettere a Rebekah e Marcel di uscire vivi dalla stanza, e sparire in un luogo dove Klaus non li trovasse subito. Elijah dovrà adesso cercare di far capire al fratello perché si è comportato così”.

Cosa ci aspetta in The Crazy Ones— Elia
Se riuscite a crederci, Andrew insegnerà a Zach come vivere una relazione che duri… più di una notte. Ma le cose non si metteranno molto bene quando Zach finirà a letto con una ginnasta amica della nuova ragazza di Andrew (Tiya Sircar). Lei, comunque, lo inviterà al matrimonio, quindi potrebbe esserci un fulgiro futuro, giusto? Ma potremmo sbagliarci. Sbagliarci davvero tanto.

Sento la mancanza di The Mindy Project. Qualche anticipazione per quando tornerà? —Sharlene
So che tutti sono concentrati sul possibile futuro romantico di Mindy e Danny, ma sarà Peter a trovare l’amore. Dopo che il suo cuore è stato spezzato da Maria Menounos, Peter si riprenderà quando farà la conoscenza di una brillante chirurgo, amica di Jeremy. Peter resterà subito colpito dalla bellezza di lei, ma anche dall’intelligenza e dal senso dell’umorismo. L’unica cosa che potrebbe spegnere i bollenti spiriti di Peter? Il figlio di lei.

Cosa succederà adesso in Community—Sid  
Jeff verrà posseduto dal mostro dagli occhi verdi (alias, l’invidia), quando il professor Duncan farà una mossa nei confronti di Britta. Ma si tratta solo di un’altra coppia di Greendale che finirà per legarsi… con le manette.

Qualche anticipazione su Reign—Tina
La storia ci insegna che Mary alla fine sposerà Francis, ma arrivare a questo finale potrebbe non essere così semplice. Anche se la giovane regina ha deciso di convolare a giuste nozze con Bash per salvare la vita del fratellastro, la visione di Nostradamus potrebbe non essere ciò che sembra e questo spingerà la Regina a compiere una mossa che non vi sareste mai aspettati.

Entusiasmo alle stelle: Dopo la parte noiosissima in The Office, non avrei mai pensato di poter apprezzare ancora James Spader in TV, ma The Blacklist ha trasformato il rapporto tra Red ed Elizabeth da qualcosa di noioso e ispido in una delle amicizie più interessanti del piccolo schermo.

Angolo della lamentela: Caro Jimmy Fallon, puoi gentilmente chiedere ai The Roots di comporre anche parole per questa canzone, invece di ripetere semplicemente la parola “hey”? Sono già stanca di sentirla e siamo solo alla seconda settimana. Grazie!

Consiglio della settimana: Mixology (mercoledì alle 9:30/8:30c su ABC). Questa serie comedy ambiziosa parte da un’idea interessante – tutta la stagione si svolge durante una sola notte al bar – e questo significa che tutti, mano a mano che passa il tempo, saranno terribilmente ubriachi. Brindiamo a questo.

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Steven Yeun parla della sorte di Glenn: ‘Sono sollevato’

Lily

Grey’s Anatomy | Recensione 11×15 – I Feel The Earth Move

Claw

Chuck | Spoiler da Ausiello 14 Aprile 2010

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv