Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Grey's Anatomy How I Met Your Mother Once Upon A Time Once Upon A Time in Wonderland Revolution Sleepy Hollow Spoiler The Blacklist The Vampire Diaries The Walking Dead

Scoop su Agents of SHIELD, Grey’s Anatomy, The Vampire Diaries, OUAT e altri

140401-megabuzz1_300x206Sapete perché il Col. Glenn Talbot si unirà a Agents of SHIELD? – Pauley
Con Coulson & Co. in fuga, Talbot avrà l’incarico di trovarli e non sembra abbia piani amichevoli per i nostri eroi nel caso li acciuffasse. “I fan Marvel di vecchia data sanno che è stato una nemesi per tutto ciò che è organizzato”, dice il produttore esecutivo Jeph Leob. “Amo il fatto che Adrian Pasdar si riferisca a lui come un idiota di prim’ordine. [Il nostro] Talbot continua quella tradizione”.

Charlie morirà in Revolution?! – Hayley
I promo non sembrano promettere bene, vero? Permetti al produttore esecutivo Rockne S. O’Bannon di gettare altra benzina sul fuoco. “L’episodio di mercoledì potrebbe non essere per tutti”, dice. “Siamo totalmente preparati ad avere alcuni dei nostri spettatori abituali venire da noi con i forconi dopo un certo evento scioccante in questo episodio”. Ti serve aiuto ad affilare il tuo forcone, Hayley?

Avete qualche altra notizia su Mad Men? Che ruolo avrà Megan nella nuova stagione? – Eric
Poteva sembrare che Megan avesse piantato Don la scorsa stagione, ma sarà ancora nei paraggi nella season premiere. La sua carriera recitativa è diventata più attiva, ma le cose sono ancora fredde tra lei e Don. Quanto male stanno le cose? Beh, lei non passa le notti nell’elegante appartamento della coppia a Park Avenue.

Perché la gang di Modern Family è diretta in Australia? – Gina
Viene fuori che Phil è stato concepito lì e le volontà di sua madre riservano alcuni soldi a Phil perché possa visitare la sua terra quasi-nativa. Naturalmente, il resto della famiglia si unirà a lui. Mitch e Cam si riuniscono con una vecchia conoscenza che non gradiscono molto – finché non si rendono conto che è una persona importante. “Siamo a pranzo con lui e le persone scattano fotografie… e capiamo che in Australia è famoso”, dice Eric Stonestreet. “Ci troviamo… nella sua cerchia e le persone ci ‘paparazzano’. Veniamo risucchiati e sedotti dalla fama”.

Qualcosa di relativo a The Blacklist? – Pascal
Non pensavate mica che Red passasse tutto il suo tempo ad aiutare l’FBI a inseguire i blacklister senza farsi nuovi nemici, vero? Il cacciatore presto diventerà la preda quando Red viene a sapere che qualcuno sta smantellando i suoi affari pezzo per pezzo. Tuttavia, la domanda non è necessariamente perché la persona stia cercando di derubare Red di tutto ciò che gli è caro, piuttosto per chi lei o lui stia lavorando in realtà.

Avete qualche scoop su Grey’s Anatomy? – Brett
C’è la possibilità che un altro dottore possa lasciare il Grey Sloan Memorial! Ricordate il chirurgo pediatra di cui vi ho parlato? Il suo arrivo forza Alex a rivalutare il suo futuro. “Alex pensa ‘Forse ho bisogno di pensare a unirmi a una clinica privata'”, dice Justin Chambers. “Sta iniziando a vedere che potrebbe guadagnare un po’ di più di quanto ha fatto”.

Qualche scoop su Bonnie di The Vampire Diaries? – Joshua
Il suo ruolo come ancora per l’ “altro lato” sta per diventare extra-complicato – e possibilmente fatale! “Poniamo la domanda, ‘E’ possibile uccidere Bonnie? Cosa accadrebbe?'” dice il produttore esecutivo Caroline Dries. Fortunatamente, ci sarà una forte motivazione per tenere Bonnie in vita. “Quando è in pericolo, l’altro lato è tutto in pericolo, quindi è importante tenerla in vita”, dice la Dries.

Grazie per lo scoop su Once Upon a Time, ma cosa accadrà a Zelena? – Meredith
Once ci ha promesso una battaglia Wicked vs. Evil da un po’ di tempo, eh? Beh, finalmente sta per accadere! “Questa settimana ci sarà la resa dei conti”, dice il produttore Edward Kitsis. “Scopriremo perché la strega sia verde e cosa vuole davvero”. Fantastic-Oz!

Vedremo altri Cavalieri nella seconda stagione di Sleepy Hollow? – Kiichi
Le possibilità sono molto alte. “Vedremo ancora di più come i quattro sono legati insieme”, dice il produttore esecutivo Len Wiseman. Ma prima di incontrare i nuovi arrivi, lo show approfondirà anche la nostra conoscenza dei Cavalieri che già conosciamo. “Vediamo come opera in realtà Guerra“, anticipa Wiseman. “Guerra è il mezzo che Jeremy usa per eseguire i suoi ordini in una maniera molto figa ma anche molto inquietante”.

Quindi Carl darà totalmente di matto sui cannibali di The Walking Dead nella prossima stagione, vero? – Lawrie
Mentre i produttori non vogliono confermare che le persone di Terminus siano i cannibali del fumetto – ma lo sono di sicuro, vero? – la situazione disastrosa di Carl gli darà l’opportunità di vedere se davvero è il mostro che ha paura di stare diventando. “Carl si trova in una situazione piuttosto brutta, bloccato in questo vagone in balia di altre persone, e questo potrebbe testarlo in altri modi importanti”, dice il produttore esecutivo Robert Kirkman. “Ci sono molti cambiamenti che il ragazzo deve affrontare”.

Mi manca Trophy Wife! Qualche anticipazione? – Monica
L’episodio del prossimo martedì è un omaggio della comedy a Scandal. Quindi, cosa porta Diane a far uscire fuori la sua Olivia Pope interiore? Diciamo solo che un errore semi-umiliante da parte di Diane porta Kate a prendere il suo posto alla riunione genitori-insegnanti della scuola, il che porta a una situazione un po’ complicata che ha bisogno di essere “gestita”. Ma quello che vogliamo sapere davvero è, come sta Diane con il cappello bianco?

Qualche scoop su Unforgettable? – Ronald
La premiere di metà stagione di questo venerdì trova Carrie e Al a giocare a marito e moglie per un caso. Ma la loro fiamma non si riaccenderà fino alla terza stagione, che partirà il 29 giugno, quando l’Agente Segreto di Boris Kodjoe, Benjamin Hernandez, fa il suo debutto e diventa il terzo incomodo. “Vanno d’accordo e possiamo dire con sicurezza che Al è geloso”, dice Poppy Montgomery. “Lo infastidisce e deve capire se vuole fare qualcosa al riguardo”.

Mega Delirio: Dite ciò che volete del finale di How I Met Your Mother, ma essendo tra quelli che ha sempre sperato che Robin finisse in qualche modo con Ted, mi sono sentita soddisfatta.

Mini Invettiva: Tuttavia, è stato un vero spreco del talento notevole di Cristin Milioti.

Raccomandazione di questa settimana: Once Upon a Time in Wonderland (giovedì, ore 8/7c su ABC). Anche se non avete visto le avventure di Alice, probabilmente è una buona idea sintonizzarsi per il finale di serie, specialmente visto che il Fante di Michael Socha è diretto verso la serie madre per la prossima stagione. Rimarrà un genio? O i suoi poteri avranno piani più grandi per l’ex rubacuori senza cuore?

 

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Recensione 6×02 – Yellow Ledbetter

Alice_in_seriesland

The Vampire Diaries | Spoiler su Bonnie, Tyler e tanto altro

Kiiro

Il programma del Comic-Con 2014

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv