Home News Scandal | Scena tagliata dalla Stagione 3

Scandal | Scena tagliata dalla Stagione 3

0
Scandal | Scena tagliata dalla Stagione 3

140923scandal2_300x206Olivia non può sistemare tutto in Scandal!

Nella scena esclusiva cancellata ma presente nel DVD della Stagione 3, vediamo che Liv (Kerry Washington) prima di ordinare a Fitz (Tony Goldwyn) di “sistemare la sua famiglia” per la grande intervista in TV in “Mama Said Knock You Out,” aveva approciato Mellie (Bellamy Young), inconsolabile dopo che sua figlia l’aveva colta in flagrante in atteggiamenti compromettenti con Andrew (Jon Tenney).

Dovete presentarvi come un fronte unito devi parlare ai tuoi figli perchè questa intervista è necessaria,” afferma Liv.
Guardate l’intera scena sotto. La premiere di Scandal andrà in onda Giovedì su ABC alle 9pm. Il DVD sarà nei negozi martedì.

Fonte

Previous article Sleepy Hollow| 8 Spoiler per non perdere la testa!
Next article Scandal | Scena tagliata dalla Stagione 3 – “Fitz e Rowan”
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here