Home News Scandal | Ricardo Chavira in un ruolo ricorrente

Scandal | Ricardo Chavira in un ruolo ricorrente

0
Scandal | Ricardo Chavira in un ruolo ricorrente

ricardo-chavira

EW ha appena scoperto in esclusiva che Ricardo Chavira si è guadagnato un ruolo ricorrente in Scandal.

L’attore, già visto in Desperate Housewives, si unirà al cast nel secondo episodio dopo la pausa invernale. I dettagli restano però segreti.

Visto che Scandal farà un salto temporale di sei mesi nel futuro rispetto agli eventi del midseason finale, le elezioni presidenziali primarie sono ormai alle porte, quindi Chavira potrebbe essere un opponente Repubblicano di Mellie (Bellamy Young), oppure uno sfidante nel partito dei Democratici.

“Le possibilità di scelta sono tantissime” ha detto recentemente Young riguardo alle elezioni in Scandal. “Non vedo l’ora di vedere facce nuove e non. Alcune potrebbero sorprendervi, altri potrebbero essere visi di persone che conoscete molto, molto bene, e altri ancora potrebbero essere completamente nuovi. È buono e intrigante”.

Scandal torna giovedì 11 febbraio su ABC.

Fonte

Previous article Castle | Sei spoiler sulla winter premiere
Next article Once Upon a Time | Ecco la prima immagine di Ade…e brucia!
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here