Home Altro Scandal | Paul Adelstein di Private Practice torna nella 3° stagione

Scandal | Paul Adelstein di Private Practice torna nella 3° stagione

0
Scandal | Paul Adelstein di Private Practice torna nella 3° stagione

1

Paul Adelstein ha prenotato un biglietto di ritorno per Shondaland, grazie a un appetibile ruolo nella serie ABC Scandal.

TVLine ha saputo in esclusiva che l’attore già protagonista di Private practice tornerà nella terza stagione del thriller politico creato da Shonda Rhimes in quello che è ancora (e naturalmente) un ruolo top-secret.

Comunque, siamo fiduciosi che il personaggio d Adelstein – che farà la sua prima apparizione nella serie alla fine di ottobre – se la caverà meglio di Amanda Tanner, l’internista alla Casa Bianca interpretata nella prima stagione dalla moglie dell’attore, Liza Weil.

Quella in Scandal sarà la prima apparizione di Adelstein da quando Private Practice ha interrotto la sua corsa (La festa della mamma, un pilot dove interpretava il marito di Debra Messing non è stato inserito nella programmazione 2013-14 della CBS). Tra le esperienze televisive dell’attore ricordiamo Kellerman di Prison Break e Rob Thomas di Cupid.

La terza stagione di Scandal sarà in onda da giovedì 3 ottobre.

Fonte

Previous article Bones | Booth e Brennan presto sposi
Next article Inside The Box | The Vampire Diaries
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here