Image default
News Scandal

Scandal | Olivia minaccia Jake in una scena inedita della Stagione 6

Si può considerare questo semplicemente come una delle innumerevoli “vittime” di Scandal: TVLine ha infatti in esclusiva una scena tagliata che troverete nel DVD Scandal: The Complete Sixth and Seventh Seasons (in vendita dal 28 agosto), che vede Olivia Pope e Jake Ballard avere una brutta discussione. Si, lo so, si tratta di una normale giornata lavorativa per loro.

Tagliata dalla premiere della Stagione 6, questa scena inizia in maniera abbastanza innocente con Olivia che chiede a Jake di aiutarla a dimostrare che Cyrus ha ucciso Frankie Vargas. Caspita, sono addirittura d’accordo sul fatto che Cyrus sia “un disgustoso e vile demone disumano”. Ma la conversazione cambia ben presto, come d’altronde succede per tutte le interazioni tra Olivia e Jake, quando lei inizia a sospettare che lui sappia molto di più rispetto a quello che fa credere.

E poi lei se ne esce con questa frase: “Tu ci sei dentro,” la prima di molte cospirazioni nate durante questa storyline durata un’intera stagione. Jake cerca di far cadere le sue accuse e di tornare al lavoro, ma come ben sappiamo, Olivia Pope ha sempre l’ultima parola: “Andrò in fondo a questa storia e ti seppellirò, se è necessario!”. (E dopo aver visto Olivia colpire a morte con una sedia di metallo Andrew Nichols, chi siamo noi per dubitare del fatto che Olivia seppellirebbe davvero vivo un uomo?)

 

Fonte

Related posts

HBO | Continua la collaborazione con J.J. Abrams

Stella

Gotham | Milo Ventimiglia parla della follia di The Ogre

Vincenzo

The Walking Dead | Scott Gimple parla della scena tra Carol e Morgan e dell’arrivo di Negan

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.