Home News Scandal | L’ Incontro-Scontro tra Liv e Fitz

Scandal | L’ Incontro-Scontro tra Liv e Fitz

0
Scandal | L’ Incontro-Scontro tra Liv e Fitz

TONY GOLDWYN

Riuniti e…sarà più teso che mai.

Olivia (Kerry Washington) e Fitz (Tony Goldwyn) si ritroveranno faccia a faccia per la prima volta dalla loro rottura, questo giovedì in Scandal, un incontro pieno di fierezza durante il quale lei lo chiamerà “sconsiderato, negligente, egoista.” Cosa la porterà ad usare delle parole così forti? Fitz non si è preoccupato di mantenere gli incontri con la giornalista Lillian Forrester un segreto e le conseguenze si sono fatte risentire. Liv vuole che lui si guardi allo specchio e sistemi tale situazione.

Ma lui prenderà a cuore la faccenda o continuerà la sua trasgressione? Per la fine dell’episodio verrà presa una decisione.

Fonte

Previous article Teen Wolf | Recensione 5×20 – Apotheosis [Season Finale]
Next article Still Star-Crossed | Da Reign il vero cattivo della storia
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here