Scandal/How to Get Away with Murder | Svelate le prime clip del crossover

Il tanto atteso crossover tra Scandal e How to Get Away with Murder è vicino… e finalmente abbiamo un primo sguardo a cosa ci riserverà!

ABC ha rilasciato nuovi dettagli sull’incontro tra Olivia Pope (Kerry Washington) ed Annalise Keating (Viola Davis), compresa la logline degli episodi e chi effettivamente passerà da una serie all’altra!

Nell’episodio di Scandal, Viola Davis ed Aja Naomi King faranno il loro ingresso nel political drama, e ora sappiamo ufficialmente il motivo: “Mentre è intenta a lasciarsi alle spalle la Casa Bianca, Olivia riceve la visita inaspettata dell’avvocato difensore penalista Annalise Keating, in cerca del suo aiuto per rintracciare rapidamente una class action di riforma giudiziaria contro la Corte Suprema degli Stati Uniti. La recente perdita di favore politico da parte di Olivia renderà tuttavia più arduo che mai ottenere il supporto di cui hanno bisogno”.

Trovate qui di seguito il promo della puntata di Scandal, intitolata “Allow Me to Reintroduce Myself” e diretta da Tony Goldwyn:

Nell’arco dell’episodio del crossover di How to Get Away with Murder, dal titolo “Lahey v. Commonwealth of Pennsylvania”, appariranno invece Kerry Washington e Cornelius Smith Jr. Di seguito la logline: “Mentre la class action di Annalise si trova in bilico, un incontro con Olivia Pope, stimata risolutrice di crisi di Washington D.C., si rivela cruciale per ottenere la possibilità di discutere il proprio caso presso la corte suprema della nazione. Nel frattempo, Bonnie scopre informazioni preoccupanti riguardo Simon, che minacciano di rivelare cosa è accaduto realmente la notte in cui è stato ferito”. Ecco il promo:

E se tutta questa benevolenza TGIT non fosse già abbastanza per voi, ecco anche un breve teaser:

Il crossover tra Scandal e How to Get Away with Murder andrà in onda giovedì 1 marzo a partire dalle 21:00 ET su ABC. La stessa sera alle 20:00 Grey’s Anatomy darà inizio ai crossover evento del TGIT introducendo la protagonista di Station 19 Jaina Lee Ortiz. Maggiori informazioni a questo proposito QUI.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Ale
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.