Image default
News Scandal

Scandal | Facciamo il punto a tre giorni dalla premiere di stagione

scandalLa terza stagione del programma bandiera della ABC Scandal ci ha consegnati dei momenti sbalorditivi. I 18 episodi hanno mostrato più contenuti di un qualsiasi altro show televisivo in più stagioni, non parliamo poi di una stagione singola, anche più corta, come è stata quella di Scandal lo scorso anno. Un nuovo collocamento nella programmazione, alcune guest star, un sacco di momenti sbalorditivi che hanno costruito le basi per una stagione 4 esplosiva la cui premiere andrà in onda giovedì alle ore 9pm.

Il team creativo, guidato da Shonda Rhimes, ha cresciuto Scandal da una serie al limite della cancellazione come nella prima stagione, ad una fonte di hashtag con un enorme seguito. ABC è stata instancabile con post giornalieri sul web durante tutta l’estate, e a fine maggio la terza serie è stata mandata in onda da Netflix, appena un mese dopo il finale di stagione. La serie ha ricevuto delle nomination agli Emmy, con Kerry Washington e Kate Burton rispettivamente nella categoria Outstanding Lead Actress e Guest Actress in a Drama Series. Joe Morton ha fatto ancora meglio, vincendo nella categoria Outstanding Guest Actor in a Drama Series, un premio davvero meritato.

Il finale della stagione 3, intitolato “ Il prezzo di elezioni libere e giuste”, ha visto l’esplosione di una bomba al funerale dove Sally Langsdon era in procinto di leggere il suo elogio funebre al marito. Cyryus era a conoscenza della minaccia ma ha lasciato che gli eventi facessero il loro corso sperando così di eliminare la competizione del Presidente Grant. Maya Pope è scappata, quasi uccidendo Rowan Pope, il quale ha lasciato morire di meningite il figlio, Jerry, di Fitz e Mellie , incolpando Maya anche se era stato lui ad istigarla, ricevendo così il semaforo verde al ritorno del comando B613, che poi ha compiuto l’arresto della stessa Maya.
Rowan ha spedito Harrison in un pensione anticipata. Huck e Quinn hanno riallacciato il loro rapporto, e come vendetta, l’ex di Quinn, Charlie, le ha rivelato l’indirizzo della famiglia da lungo tempo abbandonata di Huck. Mellie finalmente ha rivelato che suo padre l’aveva violentata tempo addietro, e Olivia non ha perso tempo a riferirlo a Fitz.
Dopo essere stato sull’orlo di perdere le elezioni, la morte di Jerry sembra spostare i voti in favore di Fitz, dandogli l’incarico per una seconda volta. Olivia ha accettato la proposta di suo padre di volare verso una meta sconosciuta, fattale da suo padre, portando con se Jake, ma non prima di lasciare a David Rosen le sue informazioni. E per concludere il tutto, la parte più intrigante dl finale secondo me è stato vedere Huck alla porta della sua casa di famiglia.

Come da tradizione quando è coinvolta Shonda Rhimes sappiamo quasi niente della prossima stagione. Abbiamo alcune dichiarazioni fatte alla stampa sulla premiere, intitolata in modo bizzarro, “Randy, Red, Superfreak and Julia“, mentre l’episodio due ha come titolo “The State of the Union“, e l’episodio tre “Inside the Bubble“.

Abbiamo preso visione di bellissime foto del cast con un’ambientazione totalmente diversa dalla scorso anno. Sul lato delle novità del cast, avremo Sonya Walger, inoltre Mary McCormack e Josh Randall saranno delle guest star, insieme a Portia de Rossi, che apparirà già giovedì sera. Mary Mouser è stata arruolata per interpretare la figlia di Fitz e Mellie, Karen Grant, vista la non disponibilità di Madeline Carroll. E infine, la mia scelta tra gli innumerevoli promo, il più misterioso è di certo questo. Assicuratevi di controllare nel nostro database per tutti gli altri spoiler che potreste esservi persi.

Come ho già affermato in precedenza, i fan di Scandal dovranno attendere circa un’ora in più, visto che la serie è slittata nella programmazione di ABC. Sarà Grey ‘s Anatomy a guidare la serata dalle 8 pm, e per la prima volta nella sua storia, Scandal sarà di apertura ad una nuova serie, ovvero How To Get Away With Murder, il drama con protagonista l’attrice nominata all’Academy Award, Viola Davis.

 

Fonte

Related posts

The Originals | Joseph parla del cross-over di Tatia

Mary'sWorld

Major Crimes | Malcolm-Jamal Warner è stato reclutato nello show per proteggere uno dei personaggi

Azali

Beauty and the Beast | In arrivo Tori, una bestia femmina

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.