Image default
News Scandal

Scandal | Bellamy Young parla del futuro di Mellie

scandal_season5_mellie (1)Per Mellie Grant, il finale della stagione 5 di Scandal ha segnato uno dei periodi migliori…e contemporaneamente anche il peggiore.

“Povero cristo di una Mellie…,” si lamenta Bellamy Young, riflettendo sui repentini e sfortunati eventi che hanno coinvolto la sua ambiziosa alterego e l’hanno vista uscire di scena dalla Casa Bianca e dalla sua così detta casa. “Doveva essere il migliore momento del mondo, ha il suo posto al Senato! Ma è anche il peggiore, perché Fitz l’ha sbattuta fuori. Ed è stato così freddo nel farlo.”
Girando il coltello nella piaga, Young continua, “Sapeva in cuor suo che Fitz avrebbe chiamato subito Olivia appena la porta le si sarebbe chiusa alle spalle”, volendo significare la le labbra del Signor Presidente non hanno avuto tempo di raffreddarsi prima che Olivia sia entrata in scena, per quel caldo riavvicinamento che c’è stato a fine stagione. (“Oh” , Young scrolla la testa, “Quel Fitz non ha mai le labbra fredde.”)

Con Cyrus conseguentemente licenziato come Capo dello Staff, e dato che l’amica di Mellie, Lizzy Bear è quella che le ha dato il colpo finale, la stagione 5 (che debutterà il 24 Settembre) “comincerà in un mondo di dolore per Mellie”, continua Young. E visto che si riprenderà da un tempo molto ravvicinato, lei ed altri personaggi mostreranno la loro lotta per emergere dal loro abisso personale.
“Quel finale di stagione ha destabilizzato tutti, perciò credo che molti saranno felici che riprenderemo quasi immediatamente dopo quei fatti” senza salti temporali afferma l’attrice. “E’ stato un sollievo.”

Young afferma che Mellie sarà meno indulgente con se stessa durante il processo di ripresa rispetto a come ha affrontato la morte di Jerry Jr. “Non c’è dolore peggiore che perdere un figlio ma anche adesso è devastata,” condivide l’attrice. “Deve rimettere insieme i pezzi ma questa volta è come da sola, perché gli altri sono tutti lontani a questo punto. Non mollerà mai senza combattere, voglio dire, è Mellie! Ma molte opzioni adesso non le sono più consentite.”

Ma perché combattere così a lungo, con Olivia e Fitz che adesso sono insieme all’angolo opposto del ring? Perché Mellie non si gode semplicemente la sua posizione in Senato e non si libera di quel Comandante in capo, dimenticandosi del passato?
“Se non lo amasse, quello sarebbe il piano migliore,” si arrende Young. “Lei si odia per amarlo ma lo ama! Oh, la sua vita sarebbe tanto più semplice se non fosse così! Ma invece lo è.”

Fonte

Related posts

The Catch | John Simm di Doctor Who avrà il ruolo del Benefattore

Syl

5 ANNI: Happy Birthday TELEFILM ADDICTED!!

Prince

The Flash | Wally West diventerà cattivo?

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.