Home News Sarah Michelle Gellar è pronta a tornare con Sometimes I Lie. Ecco la trama!

Sarah Michelle Gellar è pronta a tornare con Sometimes I Lie. Ecco la trama!

0
Sarah Michelle Gellar è pronta a tornare con Sometimes I Lie. Ecco la trama!

L’ex protagonista di Buffy the Vampire Slayer, Sarah Michelle Gellar, sarà presto la star (e produttrice esecutiva) di Sometimes I Lie, una serie limitata basata sul romanzo di debutto della giornalista della BBC, Alice Feeney. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Deadline, la serie verrà sviluppata da A Very Good Production di Ellen DeGeneres in collaborazione con Warner Bros TV. Jeff Kleeman farà da produttore esecutivo al fianco della Gellar, mentre l’autore nominato agli Oscar, Robin Swicord (Il Curioso Caso di Benjamin Button), curerà l’adattamento per la tv.

Sometimes I Lie Sarah Michelle Gellar TV Series

In Sometimes I Lie, Sarah Michelle Gellar sarà Amber Reynolds, una donna che si “sveglia” in ospedale, impossibilitata a muoversi, parlare o aprire gli occhi. Riesce a sentire tutto ciò che le accade intorno ma nessuno lo sa. Amber non ricorda cosa le è accaduto, ma sospetta che suo marito abbia qualcosa a che fare con il traumatico evento. La linea temporale si alterna tra il presente in cui è paralizzata, la settimana prima dell’incidente e una serie di diari d’infanzia di venti anni fa.

Sometimes I Lie è un bestseller internazionale rilasciato nel Marzo del 2017 da HQ/HarperCollins nel Regno Unito e da Flatiron/Macmillan negli USA. Il romanzo è stato pubblicato in più di venti Paesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here