Image default
News Sons Of Anarchy

San Diego Comic-Con 2013 | Programma completo dei panel delle serie FX

fx-comic-con-sons-of-anarchy-archerFX porterà i soliti sospetti al San Diego Comic-Con di quest’anno. Wilfred, Archer, It’s Always Sunny in Philadelphia e Sons of Anarchy avranno panel e sessioni di autografi durante i quattro giorni dell’evento.

A differenza della maggior parte dei network – che mostrano soltanto anticipazioni e video promozionali delle future stagioni delle loro serie – , FX ha in programma importanti rivelazioni. Sia Wilfred che It’s Always Sunny vedranno il debutto di nuovi episodi mentre Archer e Sons of Anarchy mostreranno clip e scene esclusive.

Ecco il calendario completo degli eventi legati alle serie FX.

Giovedì 18 Luglio

WILFRED
Booth Signing: 1:00 – 2:00 pm
Panel: 4:00 – 5:00 pm (Screening e Q&A)
Elijah Wood è Ryan, un giovane uomo che fa fatica a trovare la propria strada fino a quando non forma un particolare legame di amicizia con Wilfred, il cane della sua vicina di casa, interpretato da Jason Gann che ha co-ideato e recitato nella versione australiana del telefilm nel 2007. Sebbene tutti gli altri vedano Wilfred soltanto come un animale, Ryan riesce a vedere un uomo scortese e intrattabile in un economico vestito da cane.
Al panel parteciperanno anche Fiona Gubelmann, Dorian Brown, gli showrunner Eli Jorné e Reed Agnew e il produttore esecutivo David Zuckerman.
Luogo: Sala Indigo (Hilton Bayfront)

ARCHER
Booth Signing: 3:15 – 4:00 pm
Saranno presenti Aisha Tyler, Chris Parnell, Amber Nash e Lucky Yates – che danno la voce ai personaggi della serie – e anche l’ideatore Adam Reed e il produttore esecutivo Matt Thompson.

Venerdì 19 Luglio

ARCHER
Panel: 5:00 – 6:00 pm (Screening e Q&A)
Archer è una comedy animata che ruota intorno all’ISIS (International Secret Intelligence Service) e a i suoi impiegati che usano ogni possibile operazione segreta e crisi mondiale per poter minare, sabotare e tradirsi a vicenda per il proprio tornaconto personale. Parteciperanno H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Chris Parnell, Amber Nash, Lucky Yates, Adam Reed e Matt Thompson (EP) che discuteranno dell’aver portato in vita questa serie animata.
Luogo: Sala Indigo (Hilton Bayfront)

Domenica 21 Luglio

IT’S ALWAYS SUNNY IN PHILADELPHIA
Booth Signing: 1:30 – 2:30 pm
Panel: 3:00 – 3:50 pm (Screening e Q&A)
Il gruppo ritorna al Comic-Con con Mac (Rob McElhenney), Dennis (Gleen Howerton), Charlie (Charlie Day), Dee (Kaitlin Olson) e Frank (Danny DeVito).
Luogo: Hall H

SONS OF ANARCHY
Booth Signing: 12:00 – 1:00 pm
Panel: 3:50 – 4:30 pm
Non perdete l’occasione di conoscere meglio il mondo della serie FX più apprezzata di sempre con l’ideatore Kurt Sutter, Paris Barclay (EP) e con l’intero cast: Charlie Hunnam, Ron Perlman, Katey Sagal, Maggie Siff, Kim Coates, Mark Boone Junior, Tommy Flanagan, Theo Rossi, Dayton Callie e Jimmy Smits.
Luogo: Hall H
Moderatore: Mike Fleming

Fonte

Related posts

Veronica Mars – Il Film: Dove scaricarlo in italiano?

Prince

Vikings | Rinnovato per una sesta stagione, ma non è tutto… 

thisperfecttime

Game of Thrones | Un possibile spinoff?

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv