Home News Salvation | La NBC ordina il pilot della serie di Liz Heldens

Salvation | La NBC ordina il pilot della serie di Liz Heldens

0
Salvation | La NBC ordina il pilot della serie di Liz Heldens

Liz Heldens (Deception)

TVGuide.com ha saputo che la NBC ha ordinato il pilot del drama Salvation di Liz Heldens, creatrice di Deception.

Salvation è un drama provocatorio che si scaglia contro un’illustre chiesa Texana dove la fede, la famiglia e la corruzione sono esplorati in egual misura. Il pilot è incentrato su Jennifer Strickland che deve difendere i suoi figli, la chiesa e le credenze religiose dopo che suo marito muore in circostanze misteriose.

La Heldens (Friday Night Lights) scriverà la sceneggiatura e farà da produttore esecutivo insieme a David Janollari (Six Feet Under).

Cosa ne pensate di Salvation? Vorreste vedere questa nuova serie?

Fonte

Previous article La CW acquista la miniserie Labyrinth
Next article Screen Actors Guild Awards 2014| I vincitori
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here