Sabrina | Scelto il malvagio Preside per il reboot su Netflix


Siamo contenti dell’ultima aggiunta al cast di Sabrina the Teenage Witch su Netflix?
Certo che si: non siate sciocchi.

Bronson Pinchot, sì, da Perfect Strangers , ha firmato per unirsi al cast dell’off-shot di Riverdale per un ruolo ricorrente, così ha riportato il nostro sito partner Deadline. Sarà George Hawthorne, il malvagio, Preside puritano del Liceo Baxter, che se la prenderà di continuo con Sabrina e i suoi amici.

La veterana di Mad Men, Kiernan Shipka , sarà Sabrina nello show ancora senza titolo che è passato da The CW a Netflix lo scorso dicembre con un ordine già di due stagioni. Il cast include Lucy Davis (Better Things) e Miranda Otto (Homeland, 24: Legacy) nei ruoli delle zie di Sabrina, Hildy e Zelda, insieme con Richard Coyle (Covert Affairs) nel ruolo del cattivo Father Lockwood.

Noto per l’interpretazione dell’immigrante Balki Bartokomous nello show degli anni ottanta di ABC Perfect Strangers, Pinchot ha lavorato di recente in Ray Donovan, The Mysteries of Laura, NCIS e Hawaii Five-0.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.