Sabrina | Casting per l’insegnante posseduta e il cugino pansessuale della protagonista

La serie Sabrina the Teenage Witch di Netflix ha evocato nuovi ruoli.

L’ex attrice di Doctor Who Michelle Gomez si è unita al progetto ancora senza titolo nei panni della series regular Mary Wardell, un’insegnante della Baxter High che, una volta posseduta da Madam Satan, si trasforma in una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Cammino della Notte.

Tra i precedenti impegni televisivi dell’attrice scozzese anche Gotham, la produzione di Sky Arte Psychobitches e Bad Education di BBC Three.

Il sito Deadline riporta inoltre che il nuovo arrivato Chance Perdomo (foto a destra) è stato ingaggiato nel ruolo di Ambrose Spellman, il cugino inglese di Sabrina, stregone malizioso e pansessuale.

Kiernan Shipka di Mad Men comparirà del ruolo della strega protagonista mentre Jaz Sinclair (The Vampire Diaries) ha firmato di recente per interpretare la sua migliore amica, Rosalind Walker.

Oh, e questo bellissimo gatto sarà Salem.

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Ale
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.