Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler

S.H.I.E.L.D.| Ufficiale il crossover con Thor

GH-06181_R_C.JPG

E’ ufficiale: in Marvel’s Agents of SHIELD ci sarà un episodio crossover tra la serie e il film in uscita Thor: The Dark World.

Dopo che il film uscirà nelle sale l’8 novembre, la puntata del 19 novembre di S.H.I.E.L.D., “The Well”, riprenderà proprio da dove finisce la pellicola. Ecco la descrizione ufficiale: “In seguito agli eventi raccontati nel film Marvel Thor: The Dark World, Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. raccolgono qualcosa che potrebbe portare alla distruzione di uno dei membri della squadra.”

L’episodio è diretto dal luminare della fantascienza televisiva Jonathan Frakes (Star Trek: The Next Generation), che in precedenza è stato anche il regista di un episodio di S.H.I.E.L.D. con il co-creatore Joss Whedon (Dollhouse).

Per l’episodio sono già state annunciate un sacco di guest-star, ma nessuno degli attori di Thor 2 (quindi Chris Hemsworth con il suo martello non passerà a fare visita a Coulson): “Peter MacNicol sarà il Professor Elliot Randolph, Michael Graziadei Jakob Nystrom, Erin Way Petra Larsen, Toby Wilson Neils, Alex Neustaedter Maynard e Sylvia Brindis sarà Elena.”

Fonte

Related posts

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 5×06 – La Nuova Generazione

WalkeRita

Fall Preview: Dove eravamo rimasti? – PARTE II

Meta

Arrow | 10 spoiler sulla premiere della terza stagione

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.