Home News Royal Pains rinnovato per altre due stagioni

Royal Pains rinnovato per altre due stagioni

0
Royal Pains rinnovato per altre due stagioni

royal-pains-season-6-finaleI fan di Royal Pains potranno godere della compagnia di HankMed per almeno altre due stagioni.

USA Network ha infatti rinnovato il medical dramedy con Mark Feuerstein per una settima e un’ottava stagione, come riportato da TVLine.

Ogni stagione avrà otto episodi.

La serie ambientata negli Hamptons, con la sesta stagione conclusasi lo scorso 2 settembre ha raggiunto la media più che rispettabile dei 3.4 milioni di spettatori.

Il rinnovo per due stagioni assicura che vedremo il centesimo episodio di Royal Pains, una pietra miliare che si raggiungerà nell’ottava stagione.

La settima stagione partirà a giugno 2015.

Fonte

 

Previous article Gotham | Rilasciate le prime immagini di Harvey Dent
Next article Agents of S.H.I.E.L.D. | Ecco il programma per gli sweeps di novembre
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here