Roswell | Il reboot in lavorazione in casa CW


Roswell potrebbe tornare in televisione ma con un aggiornamento all’era di Trump.

Un reboot della serie del 1999 è vicina ad uno sviluppo in casa CW, così ha confermato EW. Ecco la storia per intero: “Dopo un ritorno riluttante nel suo paese di nascita nonché trappola per turisti Roswell, New Mexico, la figlia di un immigrante illegale scopre una shockante verità sul suo amore del liceo che è adesso un ufficiale di polizia: è un alieno che ha tenuto nascoste le sue abilità per tutta la sua vita. Lei protegge il suo segreto man mano che i due si riavvicinano per investigare le origini di lui ma quando un violento attacco e una copertura governativa che si scopre essere in atto da molto tempo punta il dito contro la presenza di alieni sulla Terra, la politica di paura e di odio minacciano di mettere lui alla scoperto rovinando la loro storia romantica.”

La serie originale di Rowsell è andata in onda per le prime due stagioni 1999-2001 su The WB, e la sua stagione finale trovò invece casa su UPN. Ha lanciato la carriera di giovani attori come Shiri Appleby (UnREAL), Katherine Heigl (Grey’s Anatomy) e Colin Hanks (Life In Pieces).

Il reboot, come la serie originale, sarà basato sui libri Roswell High dell’autrice Melinda Metz. Carina Adly MacKenzie (The Originals) sara la produttrice del drama, con i produttori esecutivi Justin Falvey ae Darryl Frank della Amblin Television. Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown, produttori della serie originale, riprenderanno I loro ruoli.
Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.