Home Altro Rosewood | Cambio in corsa per il ruolo di Brian Austin Green

Rosewood | Cambio in corsa per il ruolo di Brian Austin Green

0
Rosewood | Cambio in corsa per il ruolo di Brian Austin Green

cibrian-bag
Eddi Cibrian corre in soccorso!

Rosewood di Fox ha raggiunto Third Watch/CSI Miami per coprire nella stagione 2 il ruolo lasciato vacante in modo inaspettato da Brian Austin Green, così ha riportato TVLine in esclusiva.
Come avevamo riportato, Green ha lasciato il drama della FOX nel bel mezzo delle riprese del primo episodio, ovvero la premiere della Seconda Stagione.

Cibrian è stato investito del ruolo di Aaron Slade, l’enigmatico nuovo membro della Polizia di East Miami, che renderà complicata e ancora più confusa la situazione tra Rosewood  (Morris Chestnut) e Villa (Jaina Lee Ortiz). Lui non si fida di nessuno e odia l’idea di lavorare con un partner, il che terrà Villa e Rosewood sull’attenti mentre cercheranno di capire chi questo nuovo arrivato sia veramente.
Mentre la coppia inizierà le sue investigazioni su chi sia il vero Aaron Slade, verranno fuori storie dal suo passato.

Cibrian viene da un ruolo ricorrente in Baby Daddy su Freeform.

Rosewood tornerà con la Seconda Stagione, giovedì 22 settembre.

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Recensione 7×04 – Hit and Run, Run, Run
Next article Bloodline rinnovato per la terza stagione
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here