Image default
News

Rosemary’s Baby | Zoe Saldana entra a far parte del cast della serie NBC

Zoe Saldana

Zoe Saldana dovrebbe probabilmente prendere una copia di “Cosa aspettarsi quando sei in attesa della progenie di Satana” poiché è stata scelta come la protagonista dell’adattamento della NBC della serie horror Rosemary’s Baby. L’attrice (famosa per aver interpretato Uhura in Star Trek) sarà quindi presente nella nuova miniserie della NBC, basata sul diabolico romanzo di Ira Levin ed avrà il ruolo di Rosemary, lo stesso ruolo che ha reso famosa Mia Farrow nel film del 1968 di Roman Polanski.

La versione dell’adattamento della NBC sposta l’azione a Parigi, dove la giovane moglie/futura madre Rosemary si trasferisce con il marito in un appartamento con un passato misterioso. Con il passare del tempo, Rosemary si convince che il marito ed i vicini abbiano perfidi progetti per il suo bambino non ancora nato.

Saldana sarà anche co-produttore esecutivo di un progetto della durata di quattro ore e farà parte di un team che include anche Joshua Maurer (Rubicon) e la Lionsgate Television. Agnieszka Holland (Treme) lo dirigerà e la sceneggiatura sarà scritta da Scott Abbott (Introducing Dorothy Dandridge) e James Wong (American Horror Story).

Fonte

Related posts

Gotham | Largo a nuovi personaggi

Stella

The big bang theory | Cosa potremmo e vorremmo vedere nella S10

Stella

Glee | Marlee Matlin veste i panni del giudice

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv