Riverdale | Brit Morgan di Supergirl in un ruolo ricorrente

La bad girl di Supergirl Brit Morgan porterà scompiglio in Riverdale.

Morgan avrà un ruolo ricorrente durante la stagione 2 della serie di The CW nel ruolo di Penny Peabody nota come “The Snake Charmer”, un astuto avvocato al servizio dei Southside Serpents e che Jughead assumerà per aiutare suo padre.

La fregatura: Penny preferisce che i clienti paghino con favori, non in contanti. (Anche se – magari un venerdì sera dopo un paio di drink – probabilmente non le dispiacerebbe ricevere anche del denaro).

Oltre al suo ruolo di Livewire in Supergirl, i precedenti crediti televisivi di Morgan includono The Arrangement, Graceland, True Blood e The Middleman.

Riverdale torna l’11 ottobre, da adesso in onda il mercoledì alle 8/7c.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.