Image default
Riverdale Spoiler

Riverdale | Anticipazioni sulla seconda stagione


Riverdale diventerà più dark nella seconda stagione, e introdurrà nuovi personaggi che metteranno in crisi le relazioni più importanti!
Il cast e i produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa e Sarah Schecte hanno presentato le prime anticipazioni al loro panel al Comic-Con di San Diego. Se l’omicidio di Jason Blossom è stato l’inizio di una svolta più drammatica, lo sparo a Fred Andrews (Luke Perry) farà precipitare Riverdale nell’abisso.

“La gente guarderà a questo momento come il punto in cui l’innocenza di Riverdale è terminata”, ha predetto Jugehead (Cole Sprouse). Nel frattempo Archie (KJ Apa) trascina il corpo esangue di Fred in ospedale. Il resto delle scene mostrano Archie sprofondare in una depressione paranoide, mentre si chiede se l’uomo che ha sparato al padre tornerà per concludere il lavoro.

Per i fan che sono ansiosi di sapere se Fred ce la farà, i produttori non hanno voluto esprimersi, ma hanno promesso che la risposta verrà data nel primo episodio della stagione.

Scopriremo la sorte di Fred alla fine della premiere. Qui si è visto Archie portare Fred in ospedale… lo si capirà alla fine dell’episodio. Facciamo tutti il tifo per lui”.
Archie verrà influenzato dalla situazione drammatica, ma non sarà l’unico. Jughead farà altrettanto.

“Nella seconda stagione Jughead è nel mezzo di due mondi che iniziano a collidere ed esplodere. Con il proseguimento della stagione, verrà costretto a prendere una posizione difficile per lui perché è un personaggio moralmente indefinito”.
Il suo viaggio metterà molta pressione nel suo rapporto con Betty (Lili Reinhart), che sta combattendo con i suoi demoni, mentre supporta Archie e Fred e il suo ragazzo andrà in una scuola diversa. Non aiuta il fatto che Jughead uscirà con Toni Topaz (Vanessa Morgan)… il nuovo personaggio bisessuale che si affezionerà al nostro weirdo preferito.

“Toni creerà problemi a Jughead. Abbiamo pensato che sarebbe stato interessante introdurre un personaggio bisessuale nello show, che darà problemi a molti personaggi presenti al panel”.

Naturalmente anche Veronica e Archie avranno le loro questioni nella seconda stagione. Mendes e Apa hanno anticipato che Archie avrà alcune scene molto intense con Hiram (Mark Consuelos) che è tornato in città ed è pronto a ricongiungersi con la famiglia. Hiram non è un grande problema come invece l’ex di Veronica – Nick St. Clair – proveniente da New York, che si farà vivo nella seconda stagione e che farà uscire la “dark side” di Veronica.
“La parte dark di Veronica è molto più oscura di quella di Betty”, ha premesso Reinhart.

La seconda stagione di Riverdale partirà mercoledì 1 ottobre su The CW.

Fonte

Related posts

Hart of Dixie | Zoe incontrerà una cugina

Kiiro

Hart of Dixie | I due ragazzi di Lemon si sfidano a duello [PROMO]

Kiiro

V è stato rinnovato??

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv