Image default
Arrow iZombie Jane the Virgin Legends of Tomorrow News Reign Supernatural The 100 The Flash The Originals The Vampire Diaries

Rinnovo per Arrow, The Flash, Vampire Diaries, Supernatural e altri 7 show

cw-renewals

A quanto pare quest’anno la CW ha bannato la parola che inizia per “C”: il network ha infatti rinnovato quasi interamente la sua primetime lineup.

Nella giornata di venerdì, il boss CW Mark Pedowitz ha annunciato anticipatamente il rinnovo per 11 dei suoi show, fra cui Arrow (quinta stagione), The Flash (terza stagione), The Vampire Diaries (ottava stagione), The Originals (quarta stagione), iZombie (terza stagione), Legends of Tomorrow (seconda stagione), Supernatural (dodicesima stagione), The 100 (quarta stagione), Jane The Virgin (terza stagione) e Crazy Ex-Girlfriend (seconda stagione).

Perfino Reign tornerà con una quarta stagione (anche se lo stesso non si può dire per alcuni membri del cast).

The Flash è lo show di maggior successo della CW, con 3.66 milioni di spettatori totali e 1.4 di demo rating – numeri che salgono a 5.67 milioni/2.3 contanto anche il Live+7 DVR playback. Arrow è a 2.67 milioni/1.0 (4 milioni/1.6 con il DVR), mentre lo spinoff Legends of Tomorrow è a 2.62 milioni/1.0 (4.26 milioni/1.7 con il DVR).

“La CW è diventata la casa di alcuni degli show più acclamati dalla critica, con una vasta scelta di fantastiche serie sparse nel corso della settimana e che spaziano dalla musical comedy, ai supereroi, ai drama sci-fi,” ha affermato Pedowitz in un comunicato. “Mentre continuiamo a portare avanti la strategia di puntare su serie durature, rinnovare questi 11 show per la stagione 2016-17 ci mette in un’ottima posizione e ci permetterà di lanciare show di alta qualità sia in autunno che nel midseason e nell’estate del 2017.”

Quali rinnovi vi hanno reso più felici? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Related posts

In cantiere nuova serie tv sulla trilogia ‘MaddAddam’ di Margaret Atwood

Meta

Heroes Reborn | Dylan Bruce di Orphan Black si unisce al cast

FeFraise

Big Little Lies | HBO conferma che la seconda stagione è nella fase preliminare

Syl

4 comments

Giulia 12 Marzo 2016 at 11:22

arrow!!!! ora però voglio la Bratva!! così finalmente quei flashback avranno un senso e, soprattutto, saranno gli ultimi. Nella speranza che rinnovandolo per una sesta vadano solo avanti senza guardarsi indietro in maniera così seriale

Reply
Anonimo 12 Marzo 2016 at 13:53

Sono molto contenta per supernatural e non vedo l’ora della nuova stagione spero sia trasmessa in Italia molto presto

Reply
Anonimo 12 Marzo 2016 at 13:53

Sono molto contenta per supernatural e non vedo l’ora della nuova stagione spero sia trasmessa in Italia molto presto

Reply
Ishta 13 Marzo 2016 at 19:55

Felicissima per The 100!
Yatttaaa!!!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.