Home News Rinnovi CBS SEAL Team, SWAT

Rinnovi CBS SEAL Team, SWAT

0
Rinnovi CBS SEAL Team, SWAT

CBS ha reso noto che SEAL Team e S.W.A.T. avranno una seconda stagione.

“Queste serie drammatiche ed emozionanti sono state un’aggiunta sensazionale al nostro palinsesto, Sono stimolanti dal punto di vista creativo e creano una connessione con il pubblico,” ha affermato il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl. “SEAL Team ha rafforzato la nostra offerta del mercoledì sera e si è aggiudicata il massimo degli spettatori (oltre 10 milioni in totale) e ci ha permesso di costruire una serata ancora più forte. S.W.A.T. ha rafforzato il giovedì sera, con più di 2,5 milioni di spettatori rispetto alla scorsa stagione.

“In più sono due tra le serie più viste sulle nostre piattaforma streaming, CBS.com e CBS All Access.”, ha aggiunto Kahl. “Voglia congratularci con i talentuosi cast e con i produttori per un anno fantastico e non vediamo l’ora che ritornino l’anno prossimo”.

CBS aveva già riportato la notizia del rinnovo di Young Sheldon per una seconda stagione.

Fonte

Previous article Panda’s in New York | Ahsley Tisdale nel Pilot della serie comica CBS
Next article The Good Doctor 1×18 – Montagne russe di incredibile bellezza
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here