Image default
News

Rinnovate House of Lies e The Americans

house-of-lies-renewed

Showtime continuerà a costruire la sua House of Lies.

La rete ha annunciato martedì di aver rinnovato la commedia, con protagonista Don Cheadle, per una quinta stagione di 10 episodi.

Il rinnovo arriva appena due giorni dopo il finale della stagione 4 di House of Lies, dove Marty (Cheadle) ha combattuto per salvare la sua società di consulenza dal baratro, mentre Jeannie (Kristen Bell) ha dato alla luce il bambino di Marty.

“Quando hai un insieme di attori di talento guidati da Don Cheadle e una scrittura intelligente e pungente guidata dallo showrunner Matthew Carnahan, ti aspetta qualcosi di speciale, ed è quello che House of Lies ci regala ogni stagione”, ha detto in una dichiarazione Gary Levine, vice presidente esecutivo della programmazione originale di Showtime.

La stagione 5 di House of Lies andrà in onda nel 2016.

Fonte

18-the-americans-w529-h352-2x

FX ha premuto il grilletto per un’altra stagione di The Americans.

La rete ha rinnovato il drama sulla guerra fredda, con Keri Russell e Matthew Rhys, per una quarta stagione di 13 episodi, in onda nel 2016.

Quattro episodi rimangono nella terza stagione di The Americans (il finale andrà in onda il 22 aprile).

“Sorprendentemente, questa stagione di The Americans ha raggiunto ancora più consensi delle prime due stagioni”, si è meravigliato in un comunicato Nick Grad, il co-presidente della programmazione originale di FX. “La serie ha consolidato la sua reputazione con la critica come l’attuale miglior drama della televisione e probabilmente il miglior show in TV, e non potevamo essere più d’accordo… Aspettiamo con ansia gli ultimi quattro episodi della terza stagione, e inoltre, l’avvincente viaggio di Philip ed Elizabeth Jennings”.

Fonte

Related posts

The Tomorrow People | 19 curiosità su Robbie Amell

ChelseaH

Quantico | Marcia Cross arriva a D.C. con un segreto

thisperfecttime

The Strain | Ingaggiata Leslie Hope di 24

Flight

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv