Image default
News Trailer

Rilasciato il trailer della nuova serie horror ‘The Purge’

Loading...

“Cosa c’è di più americano di The Purge?”

Questa è la domanda che pone una voce radiofonica nel primo trailer ufficiale dello show di USA Network, una serie horror basata sul franchise cinematografico della Blumhouse Productions.

Lo spot della durata di 90 secondi spiega la premessa della serie: una volta all’anno, in un’America governata da un partito politico totalitario, ogni crimine — compreso l’omicidio — è legale. Il drama segue vari personaggi che vivono in una piccola città mentre cercano di capire quanto sono disposti a spingersi per sopravvivere a quella notte.
Il video introduce Miguel (Gabriel Chavarria, East Los High), un Marine in cerca di sua sorella Penelope (Jessica Garza, SIX) dopo aver ricevuto un messaggio misterioso su di lei; Amanda Warren (The Leftovers), una donna il cui capo (Billy Baldwin, MacGyver) fa lavorare i suoi impiegatidurante Purge Night; e Good Leader Tavis (Fiona Dourif, The Blacklist), una leader spirituale che potrebbe o non potrebbe essere coinvolta in un sacrificio rituale collegato alla notte del Purge.

The Purge andrà in onda su USA Network il 4 Settembre. Sia la premiere che il finale di stagione della serie di 10 episodi verranno mandati in onda in contemporanea sulla rete sorella, Syfy.

Fonte

Loading...

Related posts

Major Crimes | Un ruolo per Torrey DeVitto

Stella

CBS | I sei nuovi show della rete, tra cui SEAL Team con David Boreanaz

FeFraise

Midnight, Texas | Trilogia di Charlaine Harris adattata per NBC

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.