Home News Rilasciato il trailer della 2B di Fear the Walking Dead

Rilasciato il trailer della 2B di Fear the Walking Dead

0
Rilasciato il trailer della 2B di Fear the Walking Dead

Fear The Walking Dead di AMC ha usato la sua seconda comparsa al Comic-Con per rivelare il nuovo trailer per la seconda parte della sua seconda stagione.

La prima parte è finita con il gruppo separato – in una storyline che ricorda la serie madre. I sopravvissuti sono stati visti per l’ultima volta mentre scappavano dalla mansione in fiamme di Celia, in Messico, con Madison, Alicia, Ofelia e Strand insieme su un pickup, diretti chissà dove.

Nel mentre, Nick è da solo dopo aver rifiutato la richiesta della madre di salire sul furgone, e sta affrontando la propria avventura personale in un mondo pieno di non morti. Travis invece ha promesso di rimanere con il figlio Chris, dopo aver detto a Nick di tenere nascosta la cosa a Madison.

Le domanda più grosse per la seconda parte di stagione è se Daniel sia sopravvissuto o meno all’incendio, se il gruppo riuscirà a riunirsi e cosa ne sarà di Alex.

Fear the Walking Dead ripartirà il 21 agosto su AMC.

Fonte

Previous article TBBT | Katey Sagal sarà la madre di Penny
Next article The Walking Dead | Annunciata la data della premiere della Season 7
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here