Image default
Quiz & Trivia

Riesci a indovinare la serie dalla guest star?

La presenza di una guest star rappresenta in genere una piacevole sorpresa all’interno di una serie, eppure a volte questi camei riescono a passare inosservati persino allo spettatore più attento. Vediamo se qualcuno è riuscito a sfuggire ai vostri occhi da falco!

George Clooney e Noah Wyle hanno raggiunto il successo grazie ai loro ruoli in “E.R.”. In quale altra celebre serie sono comparsi nel ruolo di due giovani, aitanti medici?

Tutti noi lo conosciamo per il ruolo di Dawson Leery, ma James Van Der Beek è comparso anche in una comedy conosciutissima...

Scott Foley ha raggiunto il successo facendo gli occhi dolci a Keri Russell in “Felicity”, ma è stato anche una guest star in uno dei medical drama più popolari di tutti i tempi.

Prima di diventare la signora Pearson in “This Is Us”, Mandy Moore era stato il breve flirt del protagonista di un’altra, storica serie...

Conosciuta ai più per i suoi ruoli in “Broadchurch” e “The Crown”, Olivia Colman è comparsa in un episodio di un’altra conosciutissima serie britannica. Vi ricordate quale?

Gwyneth Paltrow è stata protagonista di molti film di successo, ma i telefilm addicted la conoscono soprattutto per la sua partecipazione a un noto show.

Alyssa Milano è comparsa in numerose serie dopo la fine di “Streghe”, compreso un procedural molto famoso. Riuscite a ricordarvelo?

Summer Glau è uno dei volti più noti agli amanti della fantascienza e proprio per questo non poteva non comparire in...

Prima di diventare una delle colonne portanti di “Shameless”, Cameron Monaghan è comparso in un vero e proprio cult fantascientifico.

Michael J. Fox ha fatto numerose incursioni nel mondo delle serie TV. Una delle più note è quella in...

Related posts

Riesci a indovinare queste Serie TV storiche da una sola immagine sfocata?

Luca Prince

Riuscite a indovinare l’attore dal suo tatuaggio?

Bellatrix

Sapete riconoscere la serie da una sola inquadratura sul mare?

Al

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.