Image default
Altro

Richard Madden potrebbe apparire in Doctor Who?


Mancano tre mesi alla premiere della Stagione 4 di Game of Thrones, ma ancora è difficile accettare che Richard Madden e Robb Stark ci abbiano davvero lasciati per sempre. Anche se la fitta al cuore delle Nozze Rosse è ancora forte, Madden ha voltato pagina, professionalmente parlando, per dedicarsi a nuovi progetti come Klondike di Discovery.
Ma non pensate che si sia permesso spoiler sulle prossime stagioni di Game of Thrones. Al tempo delle Nozze Rosse aveva detto che non era andato oltre la sua morte nella lettura dei libri, e le cose non sono cambiate.

”Molti dei miei amici sono ancora nella serie e usciamo insieme, passo ancora molto tempo con Kit [Harington] e lui dice sempre ”Oh Dio, nel terzo episodio c’è una…” e io sbotto ”Non. Dirmi. Nulla.,” ha detto Madden a Zap2it durante la conferenza stampa invernale ai TCA 2014 mentre promuoveva Klondike. ”Ora, per la prima volta, posso godermi la serie senza sapere cosa accadrà”.
Continua: ”Non ho continuato a leggere i libri oltre la mia morte, mi sono fermato lì, e ora posso letteralmente guardare la quarta stagione senza avere idea di cosa accadrà. Credo sia un dono perchè di solito leggi il copione più e più volte quindi sai perfettamente cosa accadrà, poi lo guardi sullo schermo e anche quello è un dono perchè vedi attori, registi e direttori artistici che hanno reso realtà cioè che hai letto, e ora posso davvero vederlo da spettatore senza sapere cosa aspettarmi. Non vedo l’ora, sono così emozionato!”.

Con Robb Stark fuori dalla corsa per il Trono di Spade, chi vorrebbe al potere a Westeros? La risposta di madden è stata veloce.
”Jon Snow. Voglio che Jon Snow e Danaerys si mettano insieme e dominino il mondo”, dice, anche se ha un’altra teoria su come potrebbe finire la serie. ”I draghi potrebbero anche uccidere tutti e la nona stagione sarebbe soltanto sui tre draghi che sorvolano Westeros”, scherza.

Con una tabella di marcia relativamente libera, dato che i suoi impegni con Klondike e Cinderella sono finiti, c’è molto da speculare su cosa Richard Madden farà in futuro.
Considerando che esce con Jenna-Louise Coleman, companion del Doctor Who, e dato che lo showrunner di Sherlock ha usato legami reali nella serie, non sembrerebbe troppo esagerato pensare che potrebbe fare una comparsata durante le riprese di questa stagione.
”Voglio dire, amo Doctor Who, l’ho sempre amato… Ma staremo a vedere” dice un evasivo Madden. Incrociamo le dita!

Klondike inizierà il 20 Gennaio.

Fonte

Related posts

Inside Line | Spoiler su Once Upon a Time, NCIS, The Flash, S.H.I.E.L.D. e tanti altri!

FeFraise

Flash Recaps #24 | NCIS: Los Angeles, Castle, Nashville, The Musketeers, New Girl!

BettySmolder

ABC | Rinnova ‘Last Man Standing’ e ordina ‘Cristela’ e ‘Fresh Off the Boat’

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv