Image default
News

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #4

Il nostro quarto consiglio per superare al meglio la crisi di astinenza che coglie ogni anno il telefilm addicted medio al sopraggiungere dell’estate è una serie ancora in corso, ma è che già diventata un cult…

Titolo: “Westworld”

Genere: Fantascienza, Western

Stagioni: 2

Stato: In corso

Trama: La serie si basa sull’omonimo film di Michael Crichton del 1973 e ha luogo in un parco di divertimenti a tema western (Westworld, per l’appunto) in cui gli host, un gruppo di androidi programmati per non fare alcun male agli esseri umani, sono costretti a subire senza potersi vendicare in alcun modo le angherie dei visitatori del parco, che si lasciano andare alle loro più sfrenate e feroci fantasie.

Perché recuperarlo: Partiamo dal presupposto che si tratta di una produzione HBO, quindi la qualità tecnica è prevedibilmente altissima.
I personaggi sono scritti in maniera fantastica e la loro evoluzione costante è una dei pilastri alla base della storia. Gli interpreti hanno fatto un lavoro eccelso nel portarli in scena e nel cast non mancano nomi di spicco quali Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jimmi Simpson, Ed Harris, Ben Barnes e Rodrigo Santoro.
Nonostante la seconda stagione non sia all’altezza della prima e pecchi forse di eccessiva lentezza, “Westworld” rimane in generale una serie eccezionale sotto molti punti di vista e non mancherà di appassionarvi con i suoi infiniti misteri.

Related posts

Svelati i protagonisti dello spin-off di ‘Agents of SHIELD’?

Meta

Revenge | Una nuova stagione dai ritmi più soft

Sunny_Blue

Supernatural diventa un cartone animato

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.