Image default
News

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #13

Eccoci a un nuovo appuntamento settimanale con i recuperi e/o rewatch estivi assolutamente da fare, e vengo a proporvi quello che per me è in assoluto un recupero NECESSARIO perché, stando più o meno a tutti quelli che conosco, FLN, ovvero “Friday Night Lights, non si può non annoverare tra le proprie serie TV viste.

Titolo: Friday Night Lights

Genere: Teen Drama / Sportivo

Stagioni: 5

Stato: Concluso

Trama: La serie prende ispirazione dal libro “Friday Night Lights: A Town, a Team, and a Dream“, e portando in scena la storia della squadra di football di una cittadina di Dillon, in Texas, racconta di come la squadra influenzi la vita dell’intera città. FLN è una storia corale in cui, nelle diverse puntate, l’attenzione si sposta tra diversi personaggi ma che ha come figura di perno il coach Taylor, la sua famiglia e i giocatori dei Panthers.

Perché recuperarlo: non posso dirvi cosa dovreste aspettarvi da questa serie, purtroppo ancora non l’ho vista, ma posso dirvi quello che mi aspetto io, ovvero tante, tantissime emozioni, di tutti i tipi. Una serie alla vecchia maniera, di quelle che affrontano temi adolescenziali, ma che prende in esame anche il punto di vista degli adulti (il mondo dei genitori per intenderci). Una di quelle serie che, insomma, ti parla al cervello e al cuore, e che ti porta in un viaggio alla scoperta (e riscoperta) di te stesso.

 

Related posts

The Originals | Candice King sarà di nuovo Caroline nella season premiere

thisperfecttime

Bates Motel | Freddie Highmore ritratto come Norman di Psycho

Vincenzo

Haven rinnovato per una quarta stagione

Salvo88

1 comment

MooNRiSinG
MooNRiSinG 7 agosto 2018 at 15:53

Io la sto recuperando adesso (sono alla stagione due) e posso confermarti che non ti sei sbagliata, ci sono emozioni a palate. La serie non è comunque un teen drama, è molto più adulta e matura e ti lascia spesso in bocca un sapore amaro, perché il #mainagioia imperversa come se non ci fosse un domani.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.