Image default
News Sons Of Anarchy

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #11

Carissimi addicted, eccoci tornati al consueto appuntamento con i nostri consigli per i recuperoni estivi, quantomai appropriati visto che stiamo per inoltrarci nell’afoso mese di agosto.
Quest’oggi è il turno di una serie a suo modo atipica, che ha segnato in maniera indelebile e profonda il panorama telefilmico mondiale.

Titolo: “Sons of Anarchy”

Genere: Drama

Stagioni: 7

Stato: Conclusa

Trama: La storia ruota attorno alla figura di Jax Teller e alla banda di motociclisti SAMCRO, di cui all’inizio della storia è il vicepresidente. Nel corso delle stagioni Jax si troverà ad affrontare gli innumerevoli problemi legati alla gestione del club e tenterà di confrontarsi con la difficile eredità lasciatagli dal padre, John Teller.

Perché recuperarlo: Per sette lunghi anni le avventure di Jax e co. hanno alzato l’asticella mantenendo altissimo il loro standard qualitativo e posso sinceramente affermare che nessuna delle stagioni è, almeno a mio modestissimo parere, superflua o noiosa.
Se mi chiedessero di descrivere questa serie con un solo aggettivo, non avrei dubbi su quale scegliere: epica. Le lunghe corse verso l’orizzonte su strade deserte, gli scontri feroci, le lotte intestine e, sopra tutto e tutti, la certezza costante di un senso di fratellanza assoluto e inattaccabile.
“Sons of Anarchy” è più di un normale telefilm, è una storia impagabile di guerra e di lealtà a cui si finisce, volenti o nolenti, per donare l’anima.

(Qualora aveste bisogno di un altro motivo, vi ricordo che a settembre partirà lo spin-off, “Mayans M.C.”)

Related posts

Black Mirror | Svelata la data della premiere della Stagione 4

FeFraise

The Vampire Diaries | I volti di due nuovi personaggi!

xsunsetbeauty

Sleepy Hollow | Ecco chi sarà la madre di Abbie

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.