Image default
News The Good Doctor

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #1

È arrivata l’estate e lo sappiamo tutti che per noi telefilm addicted questo può significare soltanto due cose: recuperi e rewatch! Dal momento che sappiamo che iniziare una nuova serie televisiva non è una decisione da prendere alla leggera, abbiamo deciso di aiutarvi proponendovi alcuni titoli che, secondo noi, non possono assolutamente essere esclusi dalla vostra lista.

 

Titolo: “The Good Doctor”
Genere: Medical drama
Stagioni: 1
Stato: In corso

Trama: Shaun Murphy, uno specializzando di chirurgia affetto da autismo e sindrome di Savant cerca di guadagnarsi il rispetto dei colleghi al San Jose St. Bonaventure Hospital e di imparare a relazionarsi con il mondo spesso incomprensibile che lo circonda.

Perché recuperarlo: Quando ho iniziato questa serie non avevo grandi aspettative, ero solo alla ricerca di uno show con un numero ragionevole di stagioni che soddisfacesse la mia improvvisa voglia di medical drama. Shaun Murphy ha saputo però incantarmi con la sua schiettezza e la sua ingenuità e mi ha strappato ripetutamente il cuore con la sua tenacia e i suoi innumerevoli tentativi di farsi accettare da un mondo che lo ha di fatto rifiutato fin dal momento della sua nascita.
Merito anche dell’interpretazione di Freddie Highmore, che ha regalato a Shaun una credibilità e un’umana fragilità che rendono impossibile non immedesimarsi nelle sue vicende.




Continua a seguirci anche su

Related posts

The Flash/Supergirl | Prima immagine dei due supereroi insieme sul set

FeFraise

The Walking Dead | Nella Stagione 6 ci saranno rivelazioni sul passato

FeFraise

Unbelievable | Due vincitrici dell’Emmy per una storia vera

Stella

2 comments

Sam
Sam 25 Giugno 2018 at 18:35

Quindi mi stai dicendo che è un genio stile Sherlock Holmes…
Sono tentata.

Reply
MooNRiSinG
MooNRiSinG 25 Giugno 2018 at 22:48

Guarda, alla fine c’è molto poco di medical e tanto, tanto di drama. A me è piaciuto molto, mi sono divorata i 18 episodi.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.