Image default
Revolution Spoiler

Revolution | Scoop dal PaleyFest: il mistero del blackout e molto altro

I produttori esecutivi di “Revolution”, Eric Kripke,  J. J. Abrams e Jon Favreau, hanno partecipato, insieme al cast della serie NBC, al PaleyFest e hanno dato una notizia esplosiva: “Riveleremo perché si è verificato il blackout – e lo faremo presto”, ha dichiarato Kripke durante il panel.

Infatti, la risposta arriverà con il 13esimo episodio di questa stagione (che riprende il 25 marzo con l’episodio 11). E mentre potrebbe sembrare che sia troppo sbrigativo svelare in questo modo uno dei misteri più importanti della storia, i produttori esecutivi hanno detto che non potevano più girarci intorno dato che “Rachel sa” la risposta e non ha nessun motivo per non dirlo agli altri.

“Tutto questo apre la strada ad una storia più importante e ad un mistero più intricato” ha dichiarato Kripke aggiungendo che gli eventi avranno una “portata molto più epica” mentre la rivoluzione contro Monroe si intensifica. “I combattimenti diventano più cruenti e l’atmosfera si carica di maggior tensione.”

Gli altri topic affrontati durante il Q&A del PaleyFest sono stati:

Così tante risposte | La causa del blackout non è l’unico mistero che verrà risolto. “Ogni domanda che ci si è posti durante primi 10 episodi avrà una risposta prima del season finale – e ci saranno ancora molti interrogativi e interessanti sviluppi”, ha anticipato Kripke.
Tra gli enigmi che verranno approfonditi troviamo: “Perché Rachel ha schiaffeggiato Miles? Quali sono i loro precedenti? Dove si trova Grace? Cosa vuole Randall da lei? Perché Monroe e Miles ora sono nemici?”

Superare i confini | Quando i protagonisti esploreranno il mondo al di fuori della Repubblica di Monroe,  scopriranno che non tutti vivono in condizioni precarie. “La Georgia è influenzata da fattori come il clima”, ha spiegato Kripke ed è per questo che ci sono più raccolti e i cittadini sono in buone condizioni di salute. La Georgia Federation è governata dal Presidente Foster (Leslie Hope) che è “un pezzo duro, molto determinata e forte e che ha il proprio modo di gestire gli affari che è diverso da quello di Monroe.” Nell’esplorare le altre repubbliche, a Kripke è piaciuta l’idea di “qualcosa simile a quello che accade in ‘Game Of Thrones’, con diverse concezioni politiche e differenti aspetti di queste società che sono in opposizione tra di loro”

Monroe può essere salvato? | “Il problema della redenzione è un po’ più complicato per qualcuno come Monroe”, ha affermato David Lyons. “C’è un vuoto in lui che non può essere colmato neanche con tutto il potere del mondo ed è una situazione pericolosa. E’ un uomo avvilito, e la domanda giusta è: ‘Può diventare migliore?’. Non ne sono sicuro.”

Mamma, dove sei stata? | Tracy Spiridakos ha anticipato che Charlie avrà “molto risentimento e molta rabbia” nei confronti di sua madre. A rendere la situazione più difficile, Rachel (Elizabeth Mitchell) non avrà nessuna risposta da dare a sua figlia sul perché l’abbia abbandonata. Pertanto, per Charlie si tratterà di trovare “un modo per riallacciare con sua madre senza farsi del male.”

Lite tra padre e figlio | JD Pardo ha parlato di un imminente scontro tra Nate e Neville durante il quale il ragazzo “si farà valere” – e questo è uno dei momenti preferiti dell’attore.

Il ritorno dell’ex | Quando Aaron si riavvicinerà alla moglie che ha abbandonato, entrambi “saranno in grado di poter risolvere i loro problemi”, ha velatamente dichiarato Kripke. “Pittman troverà la propria forza, quindi cosa significherà per loro?”

Fonte

Related posts

Stitchers | Recensione 1×07 – The Root of All Evil

The Lady and the Band

The Vampire Diaries | Immagini dalla premiere invernale

Stella

Brooklyn Nine-Nine | Diaz sarà il cupido di Jake e Amy?

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.