Home Revolution Revolution | Domande scottanti: Monroe e Randall? Cos’è The Tower?

Revolution | Domande scottanti: Monroe e Randall? Cos’è The Tower?

0
Revolution | Domande scottanti: Monroe e Randall? Cos’è The Tower?

Questa settimana, Revolution ha continuato ad aggiungere domande su domande ma non mi lamento. “Ghosts” ha posto le basi per molti interessanti cambiamenti del drama drama NBC che allontaneranno radicalmente il focus della serie dalla sola dicotomia Miles vs. Monroe.

Dio benedica l’America!
Miles (Billy Burke) si unisce ufficialmente ai ribelli ma ad una condizione: porterà con sé la propria milizia. Peccato che Jim, vecchio amico di Miles, non sia proprio felice di rivivere il passato. Ma, come sempre, gli uomini di Monroe compaiono al momento sbagliato costringendo Jim ad usare, un’altra volta, la sua spada. Niente gira per il verso giusto e la sua ignara moglie non è felice quando viene a sapere della sua vita segreta.
Conosco appena questo personaggio, ma sono stato molto triste quando ho visto il modo in cui questa guerra, che è appena iniziata, sta distruggendo tutto. È possibile che nessun personaggio sia capace di essere semplicemente felice?!

revolutionChi comanda davvero?
Anche prima che avesse l’energia, Monroe (David Lyons) ha sempre avuto pieni poteri  … ma ora c’è Randall. Per la prima volta, abbiamo visto qualcuno che può veramente tenere testa al nostro dittatore preferito … ed è assolutamente fantastico! Sono perdutamente innamorato di Monroe (anche se è malvagio), ma è divertente vederlo destabilizzato. L’alleanza tra i due ha alterato drasticamente le dinamiche di potere della serie. Cosa pensate riuscirà a fare questa alleanza?

Seriamente?
Il Governatore Affleck, davvero? L’attore ha fatto molta strada. Chiamarlo re dei “pagani” non è proprio corretto, ma in ogni caso, grazie per aver almeno lasciato intendere che qualche celebrità sia sopravvissuta all’apocalisse. Mi sto chiedendo cosa sia successo ai Kardashian, ai Jolie, ai Lohan … dopo il blackout. Fate altri cammeo, per favore!

Rachel e gli schiaffi
Schiaffeggiare Miles è stata una cosa, ma farlo anche a Charlie? Del tutto fuori luogo. Tuttavia, Rachel (Elizabeth Mitchell) è stata prigioniera per quanti anni? Le sue buone maniere potrebbero essere un tantino arrugginite. Sì, sua figlia è fuori controllo ma, da spettatore, sceglierei la bugiarda, instabile Charlie invece dell’ingenua imbronciata che abbiamo visto nel pilot. Pertanto, Rachel, rilassati e stiamo a vedere cosa succederà!

Monroe sa di Jason?
Neville (Giancarlo Esposito) è il braccio destro di Monroe, eppure non è stato incluso in una missione importante? Non me la bevo. Per quanto vulnerabile possa essere Monroe, dubito che possa mai essere così comprensivo da dare a Neville il tempo necessario per affrontare il lutto. Inoltre, come è solito ricordare in modo pungente a Tom, “Non mi fido di nessuno”. Pensate che Monroe stia facendo il finto tonto?

RevMiglior colpo mortale di sempre
Grazie, Tracy Spiridakos. Quando ti sei fiondata dietro l’angolo colpendo quel soldato al petto con una freccia, mi hai fatto amare Charlie per la prima volta nel corso della stagione. È stato … perfetto. Dico sul serio. Tiferò per Charlie da questo momento in poi se continuerà così.

Il vecchio e il nuovo mondo
C’è davvero qualche cattivo in questa serie? Tutti sembrano pensare di essere dalla parte del giusto – anche quando sono patologicamente pazzi (come Neville, ad esempio)! La parte peggiore è che riesco più o meno a capire quello che vuole dire Randall. Il nostro mondo non è così. Ovviamente lo amo ma ci sono moltissime cose terribili che sono state accelerate dalla possibilità di usare l’energia. Dovresti passare sul mio cadavere prima di togliermi internet, quindi restituisci l’energia, Randall. Non spetta a te decidere in che tipo di mondo vivere.

… E Charlie mise il broncio, di nuovo
Almeno questa volta c’è stato qualcosa per cui imbronciarsi. Rachel ha anche avuto la possibilità di comportarsi da madre per la prima volta in … circa 10 anni? Le è venuto naturale dopo aver soltanto perso suo figlio e suo marito ed essersi allontanata da tutti coloro che ama. I Matheson sicuramente non vinceranno il premio “famiglia perfetta” nel prossimo futuro ma è bello vederli provare a far funzionare le cose tra di loro.

Qualcuno ci dirà cos’è “The Tower”?
Non è soltanto la base post-blackout di Randall. Qualunque cosa sia, The Tower ha avuto un ruolo importante per quel che riguarda il blackout. Fortunatamente, sembra che Rachel sia pronta a spiegare tutto ad Aaron (Zak Orth) ma, sfortunatamente per noi, dovremo aspettare un’altra settimana per scoprire cosa significhi tutto ciò.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here