Home News Revolution | Anticipazioni sulla 2° stagione

Revolution | Anticipazioni sulla 2° stagione

0
Revolution | Anticipazioni sulla 2° stagione

1L’attacco nucleare è finito! E anche se i partecipanti alla Comic-Con potrebbero già sapere che fine faranno questi missili, EW vi offre in esclusiva un’occhiata a quello che accadrà nella 2° stagione di Revolution,  oltre a questo.

Il primo episodio ripartirà esattamente da dove ci siamo lasciati, con tutti i protagonisti impegnati a cercare di rimediare ai propri errori. Ma non passerà molto tempo che faremo un salto temporale in avanti – di tre mesi, per l’esattezza. Quindi, quali sono le novità di questa stagione? Be’, oltre all’introduzione di una cittadina in Texas (un’altra città fortificata) e all’aggiunta di “un filone più fantastico”, sembra proprio che vedremo lo stesso Revolution che abbiamo imparato ad amare. Oh, ma non dimentichiamo che ci saranno anche crisi di nervi, missioni omicide, campi di rifugiati e una potenziale “forza più grande” all’opera. Quindi sì, è Revolution, ma con qualche spunto in più.

La premiére della 2° stagione andrà in onda su NBC mercoledì 25 settembre alle 8 p.m.

Fonte

Previous article The Leftovers | La nuova serie targata HBO
Next article L’invasione degli Amell: Q&A con i due cugini
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here