Home News Revenge | Stagione 3: si aggiunge il Gesù di “The Bible”

Revenge | Stagione 3: si aggiunge il Gesù di “The Bible”

0
Revenge | Stagione 3: si aggiunge il Gesù di “The Bible”

Gli Hampton diventeranno religiosi quest’autunno.

Revenge ha appena aggiunto al cast Diego Morgado – che ha interpretato Gesù Cristo in The Bible di History Channel. Morgado sarà una guest star nella première della stagione 3 dello show di ABC, come riporta TVLine.

Morgado interpreterà un alleato di Emily Thorne, o qualcuno a cui le darà la caccia con la sua penna rossa della vendetta? Non si sa ancora da che parte starà questo personaggio, ma sappiamo che Morgado sarà un distinto e affascinante dottore, il Dr. Jorge Velez.

Le guest star della stagione 3 continuano a crescere: la notizia dell’aggiunta di Morgado arriva subito dopo l’annuncio che Karine Vanasse di Pan Am interpreterà una donna d’affari del passato di Daniel, e Justin Hartley di Smallville sarà il figlio perduto di Victoria, Patrick.

La terza stagione di Revenge tornerà domenica 29 settembre su ABC.

 

Fonte

 

Previous article Telefiliadi 2013 | Categoria SCREEN Domanda 7
Next article Necessary Roughness | Recensione 3×05 – V3 for Vendetta
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here