Image default
News Revenge

Revenge | Spin-off in arrivo??

revenge-spinoff-abc

Ecco una cospirazione degna dell’Initiative: la storia di Revenge potrebbe non essere proprio finita. Forse.

Anche se il drama di ABC si è concluso alla quarta stagione a maggio, ci sono state molte speculazioni sul suo ritorno in altre forme – specialmente per lo spin-off possibile visto il finale di Nolan, ma anche per Kingsmaker, un pilot del produttore di Revenge, Sally Patrick.

“L’idea che girava diceva che uno o due personaggi di Revenge potrebbero apparire nel suo show,” ha detto lo showrunner di Revenge Sunil Nayar a maggio. “L’idea era di costruire i due show nello stesso universo.”

Sfortunatamente, il pilot – con Kristin Bauer van Straten (True Blood), Adrian Pasdar (Heroes), Michael Trevino (The Vampire Diaries) e Colin Woodell (The Originals), tra gli altri – non è stato ordinato per la stagione 2015-2016, abbattendo i fan per uno spin-off anche solo parziale.

Ma durante i TCA estivi, il presidente di ABC Paul Lee ha parlato della decisione di non ordinare Kingsmaker – e la sua risposta dà un minimo di speranza per i fan di Revenge.

“Non abbiamo ordinato quel pilot ma… è un brand meraviglioso; è conosciuto in tutto il mondo. Nulla ci vieta di rifarlo.”

Fan di Revenge, state sperando di rivedere quel mondo un giorno, o è il momento di lasciare alle spalle gli Hamptons? Commentate!

 

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Fear The Walking Dead | Il nuovo poster mostra tutti i membri della famiglia insieme

FeFraise

Legit | Carrie Fisher si aggiudica un nuovo ruolo nello show

Azali

Veep | Hugh Laurie nel cast della Stagione 4, l’attore torna in TV dopo la fine di House

Lily

1 comment

Sammy 12 Agosto 2015 at 13:57

Una serie come Revenge non avrebbe dovuto finire!
Ci sono molte altre attuali serie che vanno avanti inventandosi storie davvero senza senso e che, oggettivamente, avrebbero dovuto chiudere tempo fa.

Per me Revenge poteva anche continuare perchè le idee non mancavano di certo agli scrittori e sono sicuro che avrebbero tirato fuori altre storie degne di nota.

Per me quindi ben venga uno spin-off! Revenge era un telefilm ORIGINALE: dall’ambientazione, ai personaggi, alla storia. Ci vuole un compagno che gli assomigli ora che è finito.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.