Home Revenge Revenge | Sneak peek: Emily e Victoria si uniranno per fermare Margaux?

Revenge | Sneak peek: Emily e Victoria si uniranno per fermare Margaux?

0
Revenge | Sneak peek: Emily e Victoria si uniranno per fermare Margaux?

https://www.youtube.com/watch?v=TO6EZe0-QbM&spfreload=10

Potrebbe anche essere luglio in Revenge, ma quando Emily e Victoria si riuniscono questa settimana – nello stesso luogo in cui Daniel è stato ucciso – gli Hamptons si ritrovano in un clima glaciale.

Nello sneak peek del prossimo episodio, Victoria si autoinvita a casa di Emily e la accusa di aver votato contro l’ala in nome di Daniel, ma Emily nega.

Ma, quando Emily si trova faccia a faccia con Victoria, coglie l’occasione di parlare del vero problema del momento: la costante intromissione di Margaux nelle vite delle persone importanti per Emily – ultima vittima appunto Jack, messo sul sedile posteriore della macchina della polizia la scorsa domenica.

Questo potrebbe essere l’inizio di una bellissima – o, al massimo, tiepida – partnership tra le due più grandi rivali degli Hamptons? O Emily dovrà vedersela con la signorina Lemarchal da sola? Guardate la clip per scoprirlo e commentate!

Fonte

Previous article Il cast parla dell’eredità che Glee lascerà
Next article Inside Line | Scoop su Grey’s Anatomy, Arrow, The Flash, New Girl e tanti altri!
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here