Image default
Recensioni Revenge

Revenge | Recensione 2×06 – Illusion

Le uniche cose che non vanno in Revenge, se proprio vogliamo strozzarci con il pelo nell’uovo, sono gli schermi verdi e gli special effects fatti con il Sapientino, l’esistenza di Declan e Charlotte, e l’inutilità di Daniel Grayson. Per il resto, lo show è perfetto così com’è: una primetime soap opera.

Quando hanno inquadrato gli aghi, ho pensato che se Victoria fosse stata punta, non sarebbe uscita neanche una goccia di sangue. Proprio come i demoni. Victoria è il male personificato, e quando sorride, non credo che sorrida veramente, ha una paresi facciale, ma dentro urla: “spero che morirai tra atroci dolori,” e tutto ciò succede quando è con Kara. Aspetto con ansia una catfight tra le due.

(vi odio tutti)

E quando nel teaser, ti fanno vedere Emily con un cadavere, capisci che sarà un grande episodio.

Il rapporto Jack-Amanda non riesce ancora a convincermi, un po’ perché io già vedo Emily e Jack all’altare, con Nolan che fa da testimone e Vicotria Grayson che guarda la cerimonia da lontano, perché segretamente li shippa, un po’ perché è chiaro che Jack non è preso, e neanche Amanda. Continuo a pensare che sia una Lella, e che sia innamorata di Emily. Prima o poi esploreranno questa storyline.

Inoltre, mi chiedo ancora come sia possibile che nessuno si accorga che Amanda non è la vera Amanda. Oltre ai capelli differenti, dovrà esserci qualche foto di lei da bambina, la tizia, seppur bellissima, sembra tutto tranne che un’Americana.

Satana e Signora stanno per risposarsi, e avevo provato ad indovinare il regalo di Conrad per Victoria, e avevo scommesso su una pistola, e così è stato. Pensavo che gliel’avesse regalata per spararsi, e invece.. I Grayson buoni, non ci piacciono.

Daniel è ancora innamorato di Emily, e cerca ad ogni occasione possibile di riprendersela, e quella porella cerca in tutti modi di dirgli che non è aria, senza ferire i suoi sentimenti.

Vorrei che Nolan fosse più sidekick in questa stagione, proprio come lo era prima. Mi piace Aiden, ma Emily e Nolan formano una squadra perfetta, e mi dispiace non vederli pianificare vendette insieme.

Non è una giornata normale, se un Grayson non viene arrestato. E questa volta tocca a Conrad.

Vedere Charlotte e Declan insieme, stimola la diuresi e aiuta l’insonnia, quindi, nel caso soffriste di determinati problemi, sapete come risolverli.

Proprio quando pensavo che in quanto a ship, Revenge in questo momento non potrebbe farmi soffrire di più, ecco che Jack chiede ad Amanda di sposarlo. Non so, volete darmi anche un calcio nelle palle? Visto che ci siamo..

Qualcuno.. Mason in questo caso, sta finalmente mettendo insieme i pezzi, questo vuol dire che la scritta “Devo Morì” che già vedevo in piccolo sulla sua fronte, si sta allargando su tutta la faccia.

Ringraziamo Emily per darci come ogni settimana la dose di quotes da mettere nei nostri status su facebook per farci fighi, e per sembrare saccenti, e ringraziamo Revenge per i 40 minuti settimanli di incredibile intrattenimento.

Voto: 8

Related posts

Suits 7×11 – Our lines, are as blurry as lines can get

Gossip Girl | Recensione 4×11 – The Townie

leolui

How To Get Away With Murder | Recensione 3×08 – No More Blood

Ale

2 comments

Sandra 9 Novembre 2012 at 23:51

Concordo in tutto con te!!!Senza Victoria non ci sarebbe lo show!!!
Oh marò mi è preso un colpo quando Jack ha chiesto ad Amanda di sposarlo!!!Nooo proprio non va bene!!!la bitch non la tollero x niente!!!
Anch’io vorrei Nolan più partecipe ai piani di vendetta di Emily!!!non vorrei che adesso che si è innamorato mi dicenti troppo moscio!!!ma io ero l’unica convinta che Nolan fosse innamorato di Emily???
Daniel e Emily insieme non mi sono mai piaciuti!!!se proprio non deve stare con Jack la preferirei con Aiden!!!
Charlotte e Declan xkè esistono???non potrebbero fare una serie tv a parte x tutti gli inutili delle serie tv???almeno io che so che sono solo inutili non ci provo neanche a vederlo!!!
Luigi come sempre tantissimi complimenti 🙂

Reply
daydream 10 Novembre 2012 at 17:03

Luigi! mi erano mancate le tue recensioni! ho appena scoperto questo splendido sito 😀

io amo troppo questo telefilm! da quando ho iniziato non sono più riuscita a smettere di amarlo XD ogni volta vado in “sollucchero”

unica cosa su cui non concordo troppo è che Daniel è inutile LOL lo adoro… insomma la scorsa stagione ci sono rimasta male quando si è schierato dalla parte di suo padre ma ora sta cacciando le palle (come dice la mia amica) e quindi ce lo vedo bene a tornare con Emily… anche per Ashley è insopportabile °-° e secondo me anche Em è ancora innamorata di lui!

Jack e Amanda non li sopporto :/ sono così finti :/ lui però cazzo è proprio un dannato pesce lesso XD

Aiden invece non mi fa impazzire :s boh mi pare lo abbiano messo a tappar buchi XD boh!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.