Home Revenge Revenge | Nick Wechsler: “Ecco perché Jack non si fida di Emily e Nolan”

Revenge | Nick Wechsler: “Ecco perché Jack non si fida di Emily e Nolan”

0
Revenge | Nick Wechsler: “Ecco perché Jack non si fida di Emily e Nolan”

Presto, qualcuno faccia ad Emily di “Revenge” una t-shirt con la scritta: “Ho salvato la mia anima gemella da un pazzo armato di pistola su una barca e ho avuto in cambio solo disprezzo!”

RevengeCome abbiamo visto nella puntata di questa settimana, Jack sta soffrendo molto per la morte di Amanda e, come ha dichiarato Nick Wechsler, sfogherà un po’ del suo dolore sulla donna che ha amato in passato. “Jack è devastato, quindi è troppo presto per iniziare una storia con Emily”, ha affermato l’attore.

A complicare ancora di più la situazione, Jack “scoprirà delle cose che lo renderanno diffidente nei suoi confronti” e non solo.

“Anche il rapporto tra Jack e Nolan sarà instabile”, ha aggiunto Wechsler. “Capirete il perché nella prossima puntata. In parte è perché Jack non si è ancora ripreso, e in parte è perché a volte si allontanano le persone quando si perde uno dei propri cari – o, per lo meno, si è più fragili emotivamente ed è più probabile che si mandi qualcuno al diavolo.”

Detto questo, Wechsler rivela che “sicuramente verrà fuori qualcosa che lo porterà a non fidarsi né di Nolan né di Emily.”

Facendo riferimento a quanto detto dall’attore Gabriel Mann (“Vedremo un Jack Porter più astuto, meschino e vendicativo”), Wechsler ha aggiunto: “Come potete immaginare, Jack è sconvolto. Ciò che alimenta la vendetta di Emily è il suo cuore infranto: le è stato portato via il padre ed è stata privata della sua infanzia e della sua innocenza. Jack è stato naïve e ingenuo per molto tempo e ora sua moglie è stata uccisa. E’ il dolore che lo spinge a vendicarsi, come nel caso di Emily.”

Per quanto polarizzante sia stata fino ad ora la seconda stagione di “Revenge”, Wechsler assicura che “ci sono parecchie sorprese in arrivo” negli ultimi episodi di quest’anno – “e non sto dicendo che gli altri eventi non siano stati sorprendenti. Ma se qualcuno è rimasto insoddisfatto, sicuramente apprezzerà quello che abbiamo in serbo per le prossime puntate.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here