Home News Revenge | Lo showrunner anticipa la tripla minaccia per Amanda

Revenge | Lo showrunner anticipa la tripla minaccia per Amanda

0
Revenge | Lo showrunner anticipa la tripla minaccia per Amanda

revenge-season-4-spoilersQuesta di fianco è davvero una foto del trio destinato a distruggere Amanda Clarke?

Revenge tornerà domenica su ABC con gli ultimi cinque episodi della quarta stagione, e lo showrunner Sunil Nayar ha consigliato a TVLine di tenere d’occhio Victoria, Margaux e Louise, che potrebbero essere la versione Hampton delle Queen of Darkness di Once Upon a Time (anche se Louise sembra più Ariel che Ursula).

“Louise è sempre alla ricerca di qualcuno non solo da amare, ma di cui potersi fidare,” ha detto Nayar della futura ex di Nolan che potrebbe potenzialmente unirsi a Victoria e Margaux. “Il tradimento è imperdonabile per lei, e ora ha scoperto un sacco di nuovi fatti di cui era all’oscuro – specialmente cose che suo marito le ha taciuto, come ad esempio la vera identità di Amanda Clarke.”

Nayar ha affermato che ci possiamo aspettare una Louise più “carica” man mano che si andrà avanti. “La vedrete prendere una direzione molto interessante,” aggiunge. “Inizierà a mettere in discussione la lealtà nei confronti di chiunque abbia incontrato nello show e prenderà decisioni drammatiche man mano che ci si avvicinerà al finale.”

Per quel che riguarda Victoria, Nayar promette che la nemesi di più lunga data di Amanda verrà solo “rinvigorita” nei suoi propositi di distruggerla. “Amanda ora si è aperta al mondo,” ha detto Nayar, “e in molti ora la vorranno al centro dell’attenzione.”

La prossima settimana vi serviremo nuovi scoop su Revenge, ma per ora diteci nei commenti cosa sperate di vedere nei prossimi cinque episodi!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here