Image default
News Revenge

Revenge | Karine Vanasse parla del piano di Margaux per distruggere Emily

revenge_still_abc_a_lLa vendetta di Margaux.

Dopo la morte di Daniel Grayson (Joshua Bowman) a inizio stagione, Margaux LeMarchal (Karine Vanasse) ha deciso di vendicarsi di Emily Thorne (Emily VanCamp).

Victoria Grayson (Madaleine Stowe) ha recentemente rivelato a Margaux – incinta del figlio di Daniel e primo nipote di Victoria – che Daniel è morto per salvare Emily, e Victoria le rivela anche che lei è la vera Amanda Clarke. Dopo aver deciso che Emily è la responsabile di tutti i problemi della famiglia Grayson, inclusa la morte di suo padre, Margaux assume lo stesso investigatore privato che suo padre ha usato per scoprire il passato di Emily. Racconta poi il suo piano a Victoria, che le consiglia di avere delle prove sostanziali prima di agire.

The Hollywood Reporter ha recentemente parlato con Vanasse per sapere di più del piano di Margaux e cosa succederà all’elite degli Hamptons.

A inizio stagione, sembrava che lo show si stesse concentrando sulla vendetta di Victoria nei confronti di Emily per averla fatta internare. Ma ora riguarda tutto il piano di Margaux. Victoria si è arresa?

La morte di Daniel ha sconvolto molte cose nello show. Dopo la sua morte, ha senso intraprendere questa strada. Margaux ha perso tutto, e sulle basi di ciò che Victoria le ha detto, ha perso anche il padre per colpa di Emily. Ora avrà questo bambino e Daniel non ci sarà. Il suo istinto le diceva che qualcosa non quadrava, e ora Victoria le ha detto la verità. E’ piena di passione ed emozioni, e Margaux può essere reattiva. E’ una donna forte e crede nella verità. E’ una vera giornalista, e vuole esporre Emily. Vuole riabilitare il nome di Daniel, ed è qualcosa per cui lotterà.

E’ interessante il fatto che Emily non è la vera responsabile della morte di Pascal (Olivier Martinez), e non è la persona che ha sparato a Daniel. C’è la possibilità che Margaux scopra la verità? E in questo caso, ci crederà?

Quello che sa ora è che Emily sta coprendo la sua vera identità, e per il momento è una conferma che sta nascondendo qualcosa, quindi Margaux non si domanda se le parole di Victoria siano vere o meno. Victoria è come una madre per Margaux e la affascina molto il modo in cui Victoria si impone su uomini potenti. Non mette in discussione Victoria. E nel prossimo episodio, Victoria vuole creare la Daniel Grayson Foundation, ma Margaux le dice, “Aspetta, se non riabilitiamo il suo nome, sarà una fondazione in nome di un uomo che ha assalito l’ex moglie. Non funzionerebbe. Non ha senso.” Vuole onorarlo, ma per farlo devono esporre la verità. Emily e Margaux sono molto simili ed è divertente vederle insieme. Non hanno avuto molte scene insieme, ma nel prossimo episodio ce ne sarà una. Margaux è nuova a questo gioco. Non vuole nascondersi quando è arrabbiata. Non è ancora brava quanto Victoria. A dire il vero, non è un gioco; è qualcosa che crede di dover fare. La dinamica fra Emily e Margaux è molto diversa da quella tra Margaux e Victoria.

Margaux ha molte risorse e molti soldi, ma Emily sta facendo questa vita da molti anni. Sarà all’altezza?

Penso che all’inizio Margaux voleva usare il suo giornale per esporre Emily. Può ottenere quello che vuole in modo legale. Ma col passare del tempo, realizzerà che non sarà abbastanza. Ma Emily è troppo brava a questo gioco. Forse dovrà mirare e usare le persone vicine a Emily. E’ un grande conflitto per Margaux.

Ciò vuol dire usare anche il suo ex ragazzo Jack (Nick Wechsler)?

Forse. Margaux sa che Jack è un bravo ragazzo. La loro relazione è finita perché Daniel ha detto a Margaux che Jack ha qualcosa con Emily, e che stava mentendo a Margaux, ma nonostante questo sa che Jack è un bravo ragazzo. Lei non è una cattiva persona; è sensibile. Ma le cose diventeranno difficili per Jack.

E’ interessante vedere che Victoria riesce a lasciar andare la rabbia nei confronti di Emily. Ma Victoria starà fuori dai piani di vendetta di Margaux?

Penso che anche se Victoria dicesse, “Non farlo; è troppo pericoloso,” è l’opposto di quello che Margaux conosce di Victoria. Victoria non è il tipo di persona che dice di lasciar perdere. Nel prossimo episodio hanno una scena insieme in cui Margaux le dice, “Ti conosco. Non capisco perché non stai reagendo.” Penso che anche se Victoria le dicesse di non prendere questa strada, Margaux sentirebbe comunque il suo supporto.

Margaux a inizio stagione ha avuto anche un problema con Louise (Elena Satine). Le è passata la rabbia verso di lei?

Sicuramente, Margaux non se ne dimenticherà. Ora Emily e Nolan sanno che Louise non è davvero pazza ed era drogata, ma Margaux non lo sa. Non è nella cerchia di persone che sanno che Louise è sana. Ma Louise è stata cattiva con lei; l’ha quasi uccisa! Ma chi non rischia di morire in questo show? [Ride]

Quando abbiamo parlato con Joshua Bowman qualche settimana fa, ha detto che probabilmente la serie finirà in lacrime. Cosa ne pensi tu? Ci sarà mai felicità negli Hamptons?

La gente è molto emotivo in questo show; sono sulle montagne russe. Penso abbia ragione: non vedo un lieto fine. Tutta questa vendetta, e questi sentimenti contrastanti verso gli altri, è una tragedia. Non penso possa finire con una bella risata; sarebbe strano. Deve essere tragico; già lo è.

Revenge va in onda la domenica su ABC.

 

Fonte

Related posts

The Big Bang Theory | Suzanne Taylor sarà l’altra donna di Leonard

FeFraise

ABC annuncia le date dei finali di stagione

Meta

True Blood | La settima stagione sarà l’ultima

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv