Image default
News Revenge

Revenge | Il piano di David per riunire i Clarke, la battaglia con Victoria e molto altro

revenge-emily-david-spoilersTutti i personaggi chiave di Revenge sono (finalmente!) sulla stessa barca riguardo l’identità di Emily, ma dopo tutto quello che è successo in queste quattro stagioni – e più di vent’anni – i Clarke riusciranno a riprendere quel rapporto padre-figlia che una volta avevano?

“Penso che l’amore che è sempre esistito fra di loro non sia mai cambiato,” dice James Tupper (David Clarke) a TVLine. “Ci sono vent’anni di vuoto nel loro rapporto, e quel vuoto deve essere riempito, ma l’amore è sempre lì.”

Di seguito, Tupper parla del suo approccio nell’interpretare David 2.0, cosa prova davvero il suo personaggio nei confronti di Victoria, e il suo sogno di vedere Emily e David formare una specie di “squadra tosta”. (Inoltre: sì, parleremo di Sammy.)

TVLINE: Iniziamo tornando indietro un po’: da quanto sapevi che David sarebbe tornato?

E’ una bella domanda perché, fin dal primo giorno, mi fermavano per strada e la gente mi chiedeva, “Sei davvero morto?” Poi alla fine della prima stagione, tutti dicevano, “Ovviamente tornerai ora.” Penso che gli autori avevano una precisa idea di far ricordare alla gente di David alla fine della terza stagione e poi sorprenderli in quel momento.

revenge-david-flashbackTVLINE: Com’è cambiato il tuo approccio nell’interpretare un nuovo David? Lo abbiamo visto nei flashback negli anni, ma ora è quasi una persona diversa.

Quando ho iniziato a lavorare per questa stagione ho pensato, “Come sarebbe venire arrestato per 20 anni per un crimine con non ho commesso?” Cos’ ho iniziato a leggere un sacco, prima cose vecchie come Il Conte di Monte Cristo, poi Memorie dalla Casa dei Morti di Dostoevsky. Ho letto il più possibile sull’argomento, e ho realizzato che dovesse accaderti una cosa del genere, avresti molti problemi a relazionarti con le persone. Avresti problemi con l’intimità e con la fiducia.

TVLINE: Come ha fatto Robin Williams si è dovuto adattare al mondo umano in Jumanji.

Sì, esattamente!

TVLINE: Parlando di Jumanji, David ha la barba ora che è tornato. E’ tutta tua?

[Ride] Oh, la barba è reale. L’ho fatta crescere nella pausa estiva, e quando sono tornato, ho pensato fosse adatta; tutti erano d’accordo. Penso sia un segno di quanto la sua umanità sia tesa.

TVLINE: E’ quasi come se fosse un personaggio all’interno di un altro, a questo punto.

Ho sentito che ci sono state varie reazioni, ma penso che questo mostri quanti cambiamenti abbia affrontato. La premessa dello show, fin dall’inizio, è quella di un padre che amava la figlia. Il cuore di questa premessa è ancora vera, ma gli effetti di quello che gli è successo stanno iniziando a venire fuori.

TVLINE: E cosa gli è successo? Quando inizieremo ad avere qualche risposta?

Oh, lo scoprirete presto. E’ come togliere i vari strati di una cipolla; ogni episodio rivelerà qualcosa. Questa domenica, l’FBI inizierà a investigare sul passato di David. Scoprirete di più riguardo le foto di sorveglianza della scorsa settimana e cosa ha in mente. David finalmente ha scoperto che Emily è sua figlia. Le dirà come si sente riguardo le sue azioni, la sua vendetta. Penso sarà scioccante per i fan.

TVLINE: Basandoci sulle preview, la conversazione sembra molto intensa. C’è qualche speranza per la riunione felice che i fan vogliono da così tanto tempo?

Beh, bisogna tenere a mente che sono una famiglia. Sono padre e figlia. L’ha cresciuta, e la conosce. La scelte che lei ha preso nella sua vita, lui non le sa, ma conosce lei.

revenge-david-victoriaTVLINE: E Victoria? La sua opinione su di lei inizierà finalmente a cambiare?

Penso che, fin dall’inizio della stagione, sia sempre stato un punto di domanda. Ma è anche l’amore della sua vita. Quando se n’è andato, sognava di riaverla, di riavere quella vita. In un certo senso, è una lotta tra la sua testa e il suo cuore quando si parla di Victoria.

TVLINE: La sua testa, il suo cuore… e la sua barba?

[Ride] Sì! A dire il vero, puoi tornare indietro e far finta che l’abbia detto io?

TVLINE: Sono sorpreso che Victoria non gli abbia già detto di radersi. Le piacciono gli uomini belli puliti.

Oh, ma dai, sai che gli autori di Revenge non me lo permetterebbero mai ora.

TVLINE: Di tutti gli errori che David ha commesso fin dal suo ritorno, sembra che Nolan abbia avuto la peggio. Prima è stato incastrato in diretta televisiva, poi si è preso un pugno in faccia. Cosa li aspetta il futuro?

Quando la verità viene fuori, c’è spazio per un riconciliazione, Ovviamente, David vuole bene a Nolan, quindi dovrete perdonarlo per ciò che ha fatto; pensava che Nolan l’avesse tradito e che non di fosse preso cura della sua bambina.

revenge-sammyTVLINE: Ok, ultima – e la più importante – domanda: quando scoprirà della morte di Sammy? O già lo sa?

[Ride] Penso che David sia consapevole che non sia riuscito a sopravvivere per 20 anni. Ne aveva già 12 quando se n’è andato.

TVLINE: Ma c’era quasi riuscito!

Vero. Adoro quel cane.

Fan, pensate che Emily riuscirà a smascherare a suo padre tutte le bugie di Victoria? Qualche teoria sui veri piani di David? Commentate!

 

Fonte

Related posts

HBO | Ordinato il Pilot per Succession

Stella

UnREAL | Caitlin FitzGerald sarà la protagonista di Everlasting

Syl

The X-Files | David Duchovny: “Il nuovo script mi ha fatto piangere”

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.