Image default
Revenge Spoiler

Revenge | In arrivo un’enorme tragedia

Dopo una sola settimana dal suo ritorno in onda, Revenge si prepara a colpire i suoi fan con una tragica dipartita, del chiassoso romanticismo e il ritorno alla crudeltà.

Mike Kelley, creatore di Revenge, ci fornisce dettagli per ognuno di questi tre eventi, e molto altro, incluso quanto dovremo aspettarci lungo la movimentata strada verso lo spettacolo del midseason in cui assisteremo all’inabissamento de L’Amanda, e al futuro di Emily e Aiden, futuro che sarà presto messo in discussione.

TRAGICO NAUFRAGIO | L’inversione di rotta d metà stagione di Revenge è prevista per l’episodio 14, e Kelley ci assicura che non resteremo delusi. Prima di raggiungere il grande evento – in cui troviamo l’amata barca dei Porter affondare con alcuni dei nostri abitanti degli Hampton a bordo – “ci saranno altri matrimoni e altre morti”, ci confida. Poi, “ci sarà un terremoto che scuoterà gli Hampton e metterà seriamente sottosopra il mondo di Emily – e i fan che seguono lo show.
Alla domanda “Quale sarà la differenza tra l’evento di quest’anno e il ballo del Fuoco e del Ghiaccio con “assassino” dello scorso anno”, Kelley promette che “La risonanza emotiva di questa particolare tragedia sarà molto più potente. Sarà tanto potente a livello emotivo, quanto fu scioccante quella dello scorso anno”.

‘AIDILY’: E’ COMPLICATO | Emily e Aiden avranno anche “rotto” la scorsa settimana, ma la loro love story è tutt’altro che finita. “Mi piacciono come coppia e mi piace scoprire qualcosa di più su di lui e su quello che condividono”, riporta Kelley. “Andando Avanti con gli episodi, specialmente nella 2×13, sperimentiamo come la presenza di Aiden – la sua mera esistenza – dia a Emily la sensazione di non essere completamente sola”. Detto questo, la loro strada romantica non sarà senza ostacoli. “Ci sarà un enorme sfida sulla lealtà tra loro, perché Aiden è molto complicato; ha i suoi drammi e i suoi piani… Così, mentre la loro passione e il loro impegno cresceranno nei confronti dell’altro, si troveranno ai ferri corti per quanto riguarda la missione”.

FRENEMY REDUX | Nonostante il suo passato da pazzoide, Amanda Clarke è diventata da un po’ di tempo, la voce della ragione di Revenge. L’impostora assassina ha finalmente appeso al chiodo la sua pazzia? “Non ancora”, dice Kelley. “La questione con Amanda, è che è una sopravvissuta. Una sfida la attende… Per salvare quello che ha con Jack, si troverà costretta a scegliere, e una delle opzioni includerà il tradimento nei confronti di Emily. Chiamarlo doppiogioco sarebbe esagerato, e muoverebbe le due amiche su un sentiero oscuro, ancora una volta”. Non lasciatevi ingannare dal fatto che Margarita Levieva non sia una regular della serie: Kelley ci assicura che Amanda è “un personaggio che amiamo proprio perché le sue opportunità di fornirci una storia sono infinite”.

Fonte

Related posts

Scandal | Portia de Rossi parla del finale di stagione e della sua promozione a regular

lau_tonks90

Spoiler Room | Scoop su Game of Thrones, OUAT, Good Wife e molti altri

Vincenzo

Revenge | Recensione 2×01 – Destiny

LuigiT

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv